Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda massa dopo 2 mesi stop

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda massa dopo 2 mesi stop

    ho postato una dieta in massa, aspetto i vostri consigli nel frattempo ho pensato di fare 1 2 settimane di circuito per poi fare la dieta e allenametno di massa.Dopo le 2 settimane di circuito ho trovato questa skeda postata da manx e l'ho modificata un po...
    Lunedi': Petto-Bicipiti
    panca piana 4x6 120" (bilanc)
    panca inclinata 3x10 manubri
    parallele 3x6-8
    curl scott 3x8 90"
    carl manubri 3x10
    crunch vari 6x20
    Mercoledi': polpacci dorso tricipiti
    rematore man 4x6 90"
    pulley basso 3x10 60"
    let machine dietro 4x6 90''
    tricipiti ai cavi 4x6
    kick back 3x10



    Venerdi':Spalle- gambe -addome
    pressa 4x6 90''
    Leg ext. 4x12 60"
    leg curl sdraiato 4x6 90"
    calf in piedi/pressa 4x20-25 45"-60"
    Lento avanti man/bilanc. 10 10 8 8 120"
    tirate al mento 2x8 90"
    alzate laterali seduto 3x10 60"
    alzate a 90 3x10


    allora premetto che ho probelmi di lombalgia quindi mi hanno sconsigliato di fare stacchi e squat... solo a corpolibero in caso cioè piegamenti sulle gambe...
    http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alimentazione/182329-dieta-x-massa-dopo-2-mesi-consigli.html
    qui ci sn i miei dati nel caso fossero utili, visto che avevo postato tutto x avere dei consigli sulla dieta che intendo seguire...
    vi ringrazio anticipatamente... un saluto

    mi scuso perche ho fatto confusione postando nella sezione delle schede di manx... avevo intenzione di ominciare questa scheda dopo 2 settimane di circuito allenando tutti i gruppi muscolari da diverse angolature 3 volta la settimana, facendo anche un po di cardio,specifico cm sopra che faccio circuito prima di cominciare questa scheda..

    #2
    fai le parallele prima dell' inclinata, e il giorno del dorso piazza un bel 4xmax\4x6 di trazioni presa larga...
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      #3
      grazie x l'aiuto... per il resto crediceh vada tutto bene??

      Commenta


        #4
        il rematore fallo col bil, e nel lenta avanti fai un 4x8... poi può andare
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          #5
          carl manubri 3x10... diciamo CURL và!

          La Lat machine la farei per primo esercizio per dorso e fallo avanti, non dietro la nuca, il dorsale lavora uguale ed è meno dannoso x le giunture

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
            carl manubri 3x10... diciamo CURL và!

            La Lat machine la farei per primo esercizio per dorso e fallo avanti, non dietro la nuca, il dorsale lavora uguale ed è meno dannoso x le giunture


            sono due esercizi differenti....anche la alt dietro è cmq ottimo come es ma va saputa faree cmq il dorsale nn lavora in maniera uguale
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
              sono due esercizi differenti....anche la alt dietro è cmq ottimo come es ma va saputa faree cmq il dorsale nn lavora in maniera uguale
              [/size]
              Zane x te che gareggi e hai bisogno di una certa qualità probabilmente sì, ma per i comuni mortali come noi direi che è abbastanza indifferente

              Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
                zane x te che gareggi e hai bisogno di una certa qualità probabilmente sì, ma per i comuni mortali come noi direi che è abbastanza indifferente
                è differente i entrambi i cassi...che centra
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

                Commenta


                  #9
                  ....sono due esercizi diversi, tanto che i carichi cambiano di parecchio, il lat posteriore isola in modo maggiore il dorsale minimizzando l'apporto del deltoide posteriore e del bicipite (il movimento è perfettamente verticale) e dei lombari (non è possibile fare cheating con la bassa schiena).

                  Se si ha la giusta mobilità articolare poi il lat posteriore non ha controindicazioni ma se la mobilità articolare non è buona si rischia in fase di chiusura del movimento di intrarotare la spalla e li sono dolori.

                  Commenta


                    #10
                    un chiarimento... nelle serie quelle 4x6 il carico dev'essere piramidale oppure ocstante?? devo aumentare ogni settimana? la prossima scheda dopo quanto la devo aggiornare e come?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da andreashox Visualizza Messaggio
                      un chiarimento... nelle serie quelle 4x6 il carico dev'essere piramidale oppure ocstante?? devo aumentare ogni settimana? la prossima scheda dopo quanto la devo aggiornare e come?
                      il carico deve essere costante... se ce la fai ad aumentare completando il 4x6 puoi aumentarlo anke ogni settimana...
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        il carico deve essere costante... se ce la fai ad aumentare completando il 4x6 puoi aumentarlo anke ogni settimana...
                        puö aumentare anche ogni serie se riesce

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          puö aumentare anche ogni serie se riesce
                          si ma è meno gestibile la cosa... è un buon metodo anke quello di partire con un buon peso e incrementare un pò ogni serie fino a cedere nell' ultima... ma il tutto diventa + complicato...
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            #14
                            lo so ma è il mio metodo

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎