ho postato lo stesso post, nella sezione della raccolta di manx ma nn ho cpt se devo cmq postarlo anhe qui...se sbaglio ditemelo cosi lo cancello uno dei 2
ho postato una dieta in massa, aspetto i vostri consigli nel frattempo ho pensato di fare 1 2 settimane di circuito per poi fare dieta e allenametno di massa ho trovato questa skeda postata da manx e l'ho modificata un po...
Lunedi': Petto-Bicipiti
panca piana 4x6 120" (bilanc)
panca inclinata 3x10 manubri
parallele 3x6-8
curl scott 3x8 90"
carl manubri 3x10
crunch vari 6x20
Mercoledi': polpacci dorso tricipiti
rematore man 4x6 90"
pulley basso 3x10 60"
let machine dietro 4x6 90''
tricipiti ai cavi 4x6
kick back 3x10
Venerdi':Spalle- gambe -addome
pressa 4x6 90''
Leg ext. 4x12 60"
leg curl sdraiato 4x6 90"
calf in piedi/pressa 4x20-25 45"-60"
Lento avanti man/bilanc. 10 10 8 8 120"
tirate al mento 2x8 90"
alzate laterali seduto 3x10 60"
alzate a 90 3x10
allora premetto che ho probelmi di lombalgia quindi mi hanno sconsigliato di fare stacchi e squat... solo a corpolibero in caso cioè piegamenti sulle gambe...
http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alimentazione/182329-dieta-x-massa-dopo-2-mesi-consigli.html
qui ci sn i miei dati nel caso fossero utili, visto che avevo postato tutto x avere dei consigli sulla dieta che intendo seguire...
vi ringrazio anticipatamente... un saluto
mi scuso perche ho fatto confusione postando nella sezione delle schede di manx... e ovvio che questa nn è na dieta ma una skeda di allenamento... avevo intenzione di ominciare questa scheda dopo 2 setimane di circuito allenando tutti i gruppi muscolari da diverse angolature 3 volta la settimana, facendo anche un po di cardio,specifico cm sopra che faccio circuito prima di cominciare questa scheda..
ho postato una dieta in massa, aspetto i vostri consigli nel frattempo ho pensato di fare 1 2 settimane di circuito per poi fare dieta e allenametno di massa ho trovato questa skeda postata da manx e l'ho modificata un po...
Lunedi': Petto-Bicipiti
panca piana 4x6 120" (bilanc)
panca inclinata 3x10 manubri
parallele 3x6-8
curl scott 3x8 90"
carl manubri 3x10
crunch vari 6x20
Mercoledi': polpacci dorso tricipiti
rematore man 4x6 90"
pulley basso 3x10 60"
let machine dietro 4x6 90''
tricipiti ai cavi 4x6
kick back 3x10
Venerdi':Spalle- gambe -addome
pressa 4x6 90''
Leg ext. 4x12 60"
leg curl sdraiato 4x6 90"
calf in piedi/pressa 4x20-25 45"-60"
Lento avanti man/bilanc. 10 10 8 8 120"
tirate al mento 2x8 90"
alzate laterali seduto 3x10 60"
alzate a 90 3x10
allora premetto che ho probelmi di lombalgia quindi mi hanno sconsigliato di fare stacchi e squat... solo a corpolibero in caso cioè piegamenti sulle gambe...
http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alimentazione/182329-dieta-x-massa-dopo-2-mesi-consigli.html
qui ci sn i miei dati nel caso fossero utili, visto che avevo postato tutto x avere dei consigli sulla dieta che intendo seguire...
vi ringrazio anticipatamente... un saluto
mi scuso perche ho fatto confusione postando nella sezione delle schede di manx... e ovvio che questa nn è na dieta ma una skeda di allenamento... avevo intenzione di ominciare questa scheda dopo 2 setimane di circuito allenando tutti i gruppi muscolari da diverse angolature 3 volta la settimana, facendo anche un po di cardio,specifico cm sopra che faccio circuito prima di cominciare questa scheda..
Commenta