L'altro giorno in pale, i due piu grossi della palestra hanno fatto gambe in un modo alquanto strano...ke mi ha lasciato perplesso...
descrivo il wo, poco preciso purtroppo..:
4-5 serie di riscaldamento di jump squat + kg
leg extension almeno 4 serie con il massimo del carico piu i dischi aggiunti...
Pressa: almeno 4 (se non 5) serie da 6 reps con carico a salire, sono arrivati a 410 kg per uno...()
SQUAT (): 4 serie da 6 o 8 reps con mi pare circa 230 kg
STACCHI DA TERRA () : tipo un 3x6 con il metodo delle ripetizioni interrotte...non so quanti cacchio di kg erano...
poi io me ne sono dovuto andare dalla palestra, ma non so ke altro cazz abbiano combinato quelli....cioè ke wo è??
perkè si sono allenati così? cè una qualche tecnica, o periodo particolare per cui si possano fare gambe così?
descrivo il wo, poco preciso purtroppo..:
4-5 serie di riscaldamento di jump squat + kg
leg extension almeno 4 serie con il massimo del carico piu i dischi aggiunti...
Pressa: almeno 4 (se non 5) serie da 6 reps con carico a salire, sono arrivati a 410 kg per uno...()
SQUAT (): 4 serie da 6 o 8 reps con mi pare circa 230 kg
STACCHI DA TERRA () : tipo un 3x6 con il metodo delle ripetizioni interrotte...non so quanti cacchio di kg erano...
poi io me ne sono dovuto andare dalla palestra, ma non so ke altro cazz abbiano combinato quelli....cioè ke wo è??
perkè si sono allenati così? cè una qualche tecnica, o periodo particolare per cui si possano fare gambe così?
Commenta