La mia tabella b è questa:
TAB. B
Crunch 3x15
Flessioni Laterali del Busto 2x20
Calf Seduto alla Macchina 2x12
Rematore con Manubrio 2x8
Curl con Bilanciere 2x8
Presa alla sbarra 1xMax
Molto simile all'esempio di McRobby della seduta di esercizi accessori...
Oggi l'ho fatta per la seconda volta ed ho avuto i seguenti problemi:
Entro alle 4 e 30 e finisco alle 6 e 40...2 ore di allenamento!!! NN è troppo??? Io di solito sono abituato a fare 3 o 4 esercizi massimo per 1 ora di tempo...e cosi riesco a dare il massimo in tutti!
Qui invece...a parte che mi frego mezzo pomeriggio neanche fossi il buon vecchio Arnold...poi arrivo agli ultimi esercizi che nn riesco a dare niente!
Insomma...la regola nn è "Trova quello che va bene per te"???
A me questo nn va tanto bene..sara che nn sono abituato a tempi cosi lunghi..
Che dite? Le 2 ore complessive nn sono eccessive?
io pensavo di tagliare un paio di esercizi...e tenere quelli che interessano di piu... tagliare ad esempio il side bend che da solo prende un bel po di tempo...
Poi provare...e al massimo levare o spostare altro..
E pensavo anche di mettere rematore e curl all'inizio...forse meglio il curl prima cosi lo faccio con la presa ancora fresca... sono i 2 esercizi secondo me piu intensi ed importanti dell'allenamento e vorrei farli al meglio...
Che dite?
Aspetto risposte.
ps. Oltrettutto mi sento anche poco soddisfatto di un allenamento cosi lungo...
TAB. B
Crunch 3x15
Flessioni Laterali del Busto 2x20
Calf Seduto alla Macchina 2x12
Rematore con Manubrio 2x8
Curl con Bilanciere 2x8
Presa alla sbarra 1xMax
Molto simile all'esempio di McRobby della seduta di esercizi accessori...
Oggi l'ho fatta per la seconda volta ed ho avuto i seguenti problemi:
Entro alle 4 e 30 e finisco alle 6 e 40...2 ore di allenamento!!! NN è troppo??? Io di solito sono abituato a fare 3 o 4 esercizi massimo per 1 ora di tempo...e cosi riesco a dare il massimo in tutti!
Qui invece...a parte che mi frego mezzo pomeriggio neanche fossi il buon vecchio Arnold...poi arrivo agli ultimi esercizi che nn riesco a dare niente!
Insomma...la regola nn è "Trova quello che va bene per te"???
A me questo nn va tanto bene..sara che nn sono abituato a tempi cosi lunghi..
Che dite? Le 2 ore complessive nn sono eccessive?
io pensavo di tagliare un paio di esercizi...e tenere quelli che interessano di piu... tagliare ad esempio il side bend che da solo prende un bel po di tempo...
Poi provare...e al massimo levare o spostare altro..
E pensavo anche di mettere rematore e curl all'inizio...forse meglio il curl prima cosi lo faccio con la presa ancora fresca... sono i 2 esercizi secondo me piu intensi ed importanti dell'allenamento e vorrei farli al meglio...
Che dite?
Aspetto risposte.
ps. Oltrettutto mi sento anche poco soddisfatto di un allenamento cosi lungo...
Commenta