Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si Puo' Fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si Puo' Fare?

    Se mi alleno ancora cn un po' di dolori e' del tutto sbagliato?se aspetto che mi passi il dolore dopo lo squat nn riesco ad allenarmi 2 volte a settimana,che mi dite?ciao

    dyl

    #2
    non ti fissare con gg fissi per l'allenamento, allenati dopo aver recuperato, se aspetti un gg in + non succede nulla
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

    Commenta


      #3
      Originally posted by vance
      non ti fissare con gg fissi per l'allenamento, allenati dopo aver recuperato, se aspetti un gg in + non succede nulla
      giusto.recupera del tutto prima di tornare in palestra.

      Commenta


        #4
        Se hai ancora dei dolori, probabilmente il processo di riparazione non è ancora completato
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Riparazione ....ma poi deve avvenire la supercompensazione...quindi.....
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            Il processo di supercompensazione è lungo, ma si deve avere fede in esso, dopotutto il dolore muscolare potrebbe anche non esserci dopo l'allenamento, ma non per questo il fisico ha supercompensato.
            Da un allenamento e l'altro per sicurezza aspettiamo sempre almeno 3-4 giorni.
            Ciao.

            Commenta


              #7
              Originally posted by goku77
              Il processo di supercompensazione è lungo, ma si deve avere fede in esso, dopotutto il dolore muscolare potrebbe anche non esserci dopo l'allenamento, ma non per questo il fisico ha supercompensato.
              Da un allenamento e l'altro per sicurezza aspettiamo sempre almeno 3-4 giorni.
              Ciao.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎