Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbi su scheda massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
    Secondo me questo istruttore ha studiato su m&f...

    se notate nel 90% delle schede di tale rivista la panca inclinata è sempre messa prima della piana...

    Cmq appoggio most, è un ragionamento contorto e per certi punti senza senso..

    lui parla di "migliorare la massa del pettorale alto" ma chissene frega del pettorale alto se si è neofiti? quello è un discorso che si fa da avanzati...
    inizia a mettere massa sui pettorali in generale con la piana, poi magari riparliamo tra qualche anno sul fatto di rifinire il pettorale alto...
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      #17
      Tu sì che mi capisci most

      Commenta


        #18
        Gigi, vuoi far parte del progetto mio e di most di aprire una palestra seria con istruttori preparati?

        Naturalmente a te spetterebbe prima di tutto l'onere finanziario....noi siamo dei pezzenti

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
          Gigi, vuoi far parte del progetto mio e di most di aprire una palestra seria con istruttori preparati?

          Naturalmente a te spetterebbe prima di tutto l'onere finanziario....noi siamo dei pezzenti
          NOI siamo dei pezzenti

          mi sa ke dobbiamo trovare un quarto
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            #20
            peccato... la DrakMostEgo Gym rimarrà un sogno per ora...per ora!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
              peccato... la DrakMostEgo Gym rimarrà un sogno per ora...per ora!
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                #22
                io nn sono neofita
                sono gia 3 anni che mi alleno!!

                cmq nn mi avete detto in come cambiare la scheda

                Commenta


                  #23
                  ora non ho tempo perchè sto uscendo...cmq ti abbiamo risposto alla questione panca inclinata vs panca piana...


                  ok, non sei un neofita...però pure io che mi alleno da meno tempo di te, ho capito quando fosse stupida l'affermazione del tuo allenatore

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎