If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
cmq sia sono contento che tu sappia guardare gli ip, peccato che non li guardi bene.
non ricordo chi mi abbia detto che sono a rischio ban. volete bannarmi? fatelo me ne stra sbatto i coglioni, anzi ne sono felice. che senso ha perdere tempo in un forum mediocre dove vige un sistema semi mafioso in cui ci si para il culo a vicenda facendo leggi che non si rispettano? bene voi rispondete a questa domanda e poi io mi banno anche da solo
cmq sia sono contento che tu sappia guardare gli ip, peccato che non li guardi bene.
non ricordo chi mi abbia detto che sono a rischio ban. volete bannarmi? fatelo me ne stra sbatto i coglioni, anzi ne sono felice. che senso ha perdere tempo in un forum mediocre dove vige un sistema semi mafioso in cui ci si para il culo a vicenda facendo leggi che non si rispettano? bene voi rispondete a questa domanda e poi io mi banno anche da solo
Si certo, valla a raccontare ad un altro hai detto una cazzata e basta.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Mi pare tu ci abbia scritto ben 152 messaggi in questo forum mediocre se non sbaglio.
A me sembra ci siano molte analogie con la storia della volpe e dell'uva che ben conoscerai alexxx89.
Fiabistica a parte non vedo perche' scaldarsi piu' di tanto se la risposta che ti hanno dato non e' stata abbastanza soddisfacente per i tuoi gusti.
Ci si riprova e si domanda di nuovo quello che si e' chiesto.
Se poi hai notato toni offensivi da parte di Chris, sei libero di rispondergli a tono ma evitando di scadere nel libero insulto ad un'intera comunita'.
Perche' finiresti per passare da 12 zeri a doppio zero, come la farina per fare il pane bianco.
Mi pare tu ci abbia scritto ben 152 messaggi in questo forum mediocre se non sbaglio.
A me sembra ci siano molte analogie con la storia della volpe e dell'uva che ben conoscerai alexxx89.
Fiabistica a parte non vedo perche' scaldarsi piu' di tanto se la risposta che ti hanno dato non e' stata abbastanza soddisfacente per i tuoi gusti.
Ci si riprova e si domanda di nuovo quello che si e' chiesto.
Se poi hai notato toni offensivi da parte di Chris, sei libero di rispondergli a tono ma evitando di scadere nel libero insulto ad un'intera comunita'.
Perche' finiresti per passare da 12 zeri a doppio zero, come la farina per fare il pane bianco.
ma guardate che io con chris non ho nessun problema
E allora spiegaci dove sta il problema. Mi pare che qui tutti provino ad ascoltare e condividere dubbi in merito all'allenamento e tutto quello che ci gira attorno senza sollevare polveroni.
Io seguo il forum da un annetto, ma per motivi di tempo mi ci sono iscritto solo qualche giorno fa. E devo dire che l'ambiente e' rilassato e piacevole se ci si sa inserire con rispetto ed educazione.
il mio problema è con manx che si è inserito a fare il padre padrone in una discussione non sua. io e cris abbiamo risolto il tutto in due post. il problema è questo nient'altro
il mio problema è con manx che si è inserito a fare il padre padrone in una discussione non sua. io e cris abbiamo risolto il tutto in due post. il problema è questo nient'altro
Io sono un moderatore devo riperlo?Se permetti mi inserisco dove voglio e ho solo detto che il tuo atteggiamento non era quello giusto. Devo ripeterlo?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Non e' una questione di padre padrone Alexxx. Non fraintendere le intenzioni del buon Manx.
A volte e' un po' rude ma solo perche' qui (e me ne son accorto anche io che sono un pulzelloso novizio) si ha a che fare con gente di tutti i tipi e particolarmente incline allo sfanculamento facile. Non e' il tuo caso per carita', ma il lavoro del moderatore non retribuito e' davvero sporco.
Lui si e' accollato la responsabilita' di portarlo avanti e per quanto mi riguarda lo fa bene. Mettiamo da parte i diverbi dunque e andiamo avanti con discussioni critiche ma costruttive.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta