Originariamente Scritto da alexxx89
Visualizza Messaggio
Mps
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioAh, 20 minuti fa non era utile e ora lo è? Che coerenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexxx89 Visualizza Messaggioutile al post significa inerente all'argomento. a quanto pare in germania hai dimenticato l'italiano
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Alex ma senti 'na cosa, te rode er culo stamattina o sei sempre così stron@o?
Manx è il moderatore più presente del web non solo per ammonire quando uno va ot ma anche per consigliare ed aiutare le motlissime persone che ogni giorno gli chiedeno la qualunque, ti assicuro che di pazienza ne ha da vendere ma tu faresti prudere le mani a Padre Pio con questo atteggiamento!
Quindi io opterei per un bel rewind e nel pomeriggio si torna a parlare di MPS.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza MessaggioAlex ma senti 'na cosa, te rode er culo stamattina o sei sempre così stron@o?
Manx è il moderatore più presente del web non solo per ammonire quando uno va ot ma anche per consigliare ed aiutare le motlissime persone che ogni giorno gli chiedeno la qualunque, ti assicuro che di pazienza ne ha da vendere ma tu faresti prudere le mani a Padre Pio con questo atteggiamento!
Quindi io opterei per un bel rewind e nel pomeriggio si torna a parlare di MPS.
sinceramente sono stanco sono a tokio da 12 ore e fra 3 ore parto per NY. non ho voglia di discutere per ste stronzate. cmq sia se ggi nel pomeriggio vuoi darmi una risposta per l'mps grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexxx89 Visualizza Messaggioper quanto mi riguarda puù avere più pazienza di gesù cristo. non capisco perchè sia entrato in una discussione tra me e te. se crede di spaventarmi perchè è un moderatore si sbaglia di grosso. io sono abituato a parlare con gente a 12 zeri. non me ne frega un ***** di un micro assistente o quello che. ho fatto una domanda mi hai risposto tu e io ho criticato, più o meno educatamente, una tua risposta. in tutto ciò lui cosa c'entra?
sinceramente sono stanco sono a tokio da 12 ore e fra 3 ore parto per NY. non ho voglia di discutere per ste stronzate. cmq sia se ggi nel pomeriggio vuoi darmi una risposta per l'mps grazie.
e me ne frego se parli con gente a 12 zeri... se la cosa ti fa diventare maleducato e presuntuoso come sei, mi accontento delle mie conoscenze a 6 zeri ecc...
e che ne sai che sono un micro assistente?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexxx89 Visualizza Messaggioper quanto mi riguarda puù avere più pazienza di gesù cristo. non capisco perchè sia entrato in una discussione tra me e te. se crede di spaventarmi perchè è un moderatore si sbaglia di grosso. io sono abituato a parlare con gente a 12 zeri. non me ne frega un ***** di un micro assistente o quello che. ho fatto una domanda mi hai risposto tu e io ho criticato, più o meno educatamente, una tua risposta. in tutto ciò lui cosa c'entra?
Ti invito dopo l'ennesimo cartellino a rivedere i tuoi toni non costringendoci ad un tuo ban.
Spero di essere stato chiaro e non offensivo.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
A volte io non capisco gli attegiamenti. C'è gente che sta su internet a moderare le discussioni ed è già questo, di per sé, è un contributo fattivo ad una comunità. E per di più lo si fa aggratise (come si dice a Roma).
Se poi interviene pure con dritte e suggerimenti, aggiunge la ciliegina alla torta.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
[/quote]ma vergognati vai il gradasso dietro lo schermo di un pc. non sei nessuno. quelli come te me li mangio a colazione. a occhio potresti essere al massimo un operaio, anzi no un sindacalista. sarei felice di sapere dove lavori per comprare l'azienda e poi licenziare tutti i dipendenti. te per primo. vuoi fare a chi ce l'ha più lungo? iniziamo quando vuoi[/quote]
e magari comunista!CURAM HABE DE FACTO TUO
Commenta
-
-
ma vergognati vai il gradasso dietro lo schermo di un pc. non sei nessuno. quelli come te me li mangio a colazione. a occhio potresti essere al massimo un operaio, anzi no un sindacalista. sarei felice di sapere dove lavori per comprare l'azienda e poi licenziare tutti i dipendenti. te per primo. vuoi fare a chi ce l'ha più lungo? iniziamo quando vuoi[/quote]
e magari comunista![/quote]
no quello mai
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
alex caro il moderatore interviene così come ogni altro utente, è il bello del foro in cui mettendo insieme le compentenze di persone diverse si ottiene quello che in discussioni a due non si otterrebbe.
Ora il jet lag è una brutta bestia e ti capisco, terrò a freno il mio sarcasmo naturale anche se non è facile visto che invece di perdere tempo con noi umani del ferro potresti prendere un personal da 300 euro l'ora ad esempio ma ogni promessa è debito quindi oggi in ufficio gli do una letta e vediamo.
Sarebbe carino sapere da quanto ti alleni, come ecc. ecc. per avere un 'idea del tuo livello di evoluzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggioper avere un 'idea del tuo livello di evoluzione.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
posta fotoCURAM HABE DE FACTO TUO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggioalex caro il moderatore interviene così come ogni altro utente, è il bello del foro in cui mettendo insieme le compentenze di persone diverse si ottiene quello che in discussioni a due non si otterrebbe.
Ora il jet lag è una brutta bestia e ti capisco, terrò a freno il mio sarcasmo naturale anche se non è facile visto che invece di perdere tempo con noi umani del ferro potresti prendere un personal da 300 euro l'ora ad esempio ma ogni promessa è debito quindi oggi in ufficio gli do una letta e vediamo.
Sarebbe carino sapere da quanto ti alleni, come ecc. ecc. per avere un 'idea del tuo livello di evoluzione.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta