ciao a tutti...sono alto 1,75 x 60 kg...ho 20 anni...quest'anno ho fatto 6 mesi di palestra regolari al 100% fino ad agosto,poi la palestra ha chiuso per ferie 1 mese...finito agosto ho ricominciato..1 settimana per riprendere il via e la seconda ero gia tornato a spingere come prima...poi è arrivata la sorpresa e ho scoperto che sono diabetico...cè mi è venuto il diabete giovanile di tipo 1 mellito...dopo quasi 1 mese vorrei riprendere ad allenarmi...la dieta x massa l'ho gia creata insieme alla dietologa e posso garantirvi che mi ha dato da mangiare piu di prima....e sicuramente anche meglio!volevo sapere se qualcuno di voi,che magari ha il mio stesso problema puo darmi qualche consiglio per iniziare...sono sicuro che appena riusciro a riprendere regolarmente dopo posso raggiungere gli obbiettivi che mi ero prefissato che non sono irraggiungibili...poi a stare fermo mi sento ancora piu un malato...proprio perchè ho la sfortuna di dovermi fare l'insulina 4 volte al giorno voglio almeno riuscire a raggiungere l'obbiettivo
...mi aiutera molto anche ad accettare la cosa...

Commenta