Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
allenare le gambe stimola uno sviluppo completo ed armonioso del corpo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiodimostrare è impossibile, al massimo si può selezionare 1000 utenti e fare un test
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioecco, esatto, quindi capira da solo che la tua asserzione non ha senso.
Commenta
-
-
beati loro, io lo faccio con 140 libero e non sono grossissimo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLo è x te, nessuno ha dimostrato il contrario e nessuno ha dimostrato la sua veridicità. Quindi non ha senso quello che dici.
Se sopra non si è visto nulla, non lo devi certo all'allenamento della gambe o al fatto che lo squat non dia spinta anabolica, ma i motivi potrebbero essere molti, come l'allenamento in sé e l'alimentazione.anche tu.
Se lo squat desse una spinta anabolica generale, uno che si allena senza squat, quando lo inserisce, dovrebbe crescere ANCHE nelle braccia PIU' di quanto non succedesse prima senza lo squat.
Non e' che bisogna fare esperimenti in camera iperbarica su 1000 soggetti, bastano 2-3 mesi e uno lo capisce se succede o no.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeati loro, io lo faccio con 140 libero e non sono grossissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon solo, guarda la zona lombare, o altri piccoli distretti, strabilizzatori ecc..la densità è sicuramente minore di quelli che fanno stacchi e squat.
quello è certo...!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioO Manx, adesso nonanche tu.
Se lo squat desse una spinta anabolica generale, uno che si allena senza squat, quando lo inserisce, dovrebbe crescere ANCHE nelle braccia PIU' di quanto non succedesse prima senza lo squat.
Non e' che bisogna fare esperimenti in camera iperbarica su 1000 soggetti, bastano 2-3 mesi e uno lo capisce se succede o no.
Eagle
Non ho affatto fatto io l'esempio del test su 1000 persone, ho solo detto che se uno non cresce sopra anche se allena le gambe, questo soggetto non è certo la prova che la cosa sia falsa.
La scienza ha dimostrato o confutato questo "mito" da palestra? No, quindi, che senso ha dire "è falso/vero"? Nessuno.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioa parte tutti i discorsi inerenti gli stimoli ormonali ma quì si parla di cultura fisica, quindi si da per scontata la completezza del corpo. Allenare le gambe è obbligatorio e doveroso.).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioEagle, sinceramente a me sembra che tu voglia avere sempre ed esclusivamente l'ultima parola. Critichi e corrodi ma non proponi mai niente di costruttivo.
Non ho affatto fatto io l'esempio del test su 1000 persone, ho solo detto che se uno non cresce sopra anche se allena le gambe, questo soggetto non è certo la prova che la cosa sia falsa.
La scienza ha dimostrato o confutato questo "mito" da palestra? No, quindi, che senso ha dire "è falso/vero"? Nessuno.
La scienza da delle indicazioni, sullo squat anabolico non ancora, ma arriveranno magari.
Pero' poi uno deve provare su se stesso.
Qui' stiamo discutendo di una cosa di una banalita' mostruosa.
Ovvero se lo squat mi aiutera' a far crescere anche le braccia.
Risposta di una banalita' ancora piu' mostruosa: provo e vedo.
Anche se tu hai perfettamente ragione dal punto di vista formale ... nella pratica non serve a niente questa ragione ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioa parte tutti i discorsi inerenti gli stimoli ormonali ma quì si parla di cultura fisica, quindi si da per scontata la completezza del corpo. Allenare le gambe è obbligatorio e doveroso.... scherzo eh, non vi offendete
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioDirei che ho proposto di provare su se stessi se lo squat e' "anabolico" o serve solo (quando serve) a far crescere i muscoli che allena.
La scienza da delle indicazioni, sullo squat anabolico non ancora, ma arriveranno magari.
Anche se tu hai perfettamente ragione dal punto di vista formale ... nella pratica non serve a niente questa ragione ...
Eagle
tutto è soggettivo non mi stancherò mai di ripeterlohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioDirei che ho proposto di provare su se stessi se lo squat e' "anabolico" o serve solo (quando serve) a far crescere i muscoli che allena.
Eagle
Chiedersi se lo squat mi farà crescere le braccia, secondo me è in realtà insensato, e è anche insensato dire "faccio 6 mesi di squat e poi vedo se le braccia sono cresciute o meno".
Io la penso cosi'. Vuoi fare lo squat? Bene, fallo. Non lo vuoi fare? Non lo fare.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNella pratica serve un esercizio complessivo come lo squat, lo stacco e altri. Non faccio questi esercizi con l'obiettivo di migliorare un singolo distretto, ma x migliorare in forza e massa, per dare un aspetto di rotondità e massiccio, di durezza, che secondo me migliaia di esercizi di isolamento non potranno mai dare.
Chiedersi se lo squat mi farà crescere le braccia, secondo me è in realtà insensato, e è anche insensato dire "faccio 6 mesi di squat e poi vedo se le braccia sono cresciute o meno".
Io la penso cosi'. Vuoi fare lo squat? Bene, fallo. Non lo vuoi fare? Non lo fare.
E' questo che stai cercando di esprimere?
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta