Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vediamo se ho capito (scheda forza inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    scusa il ritardo

    allora... il GM lo farei alla fine della sessione del petto...

    ma dopo le gambe riesci a fare military e alzate laterali?? personalmente dopo le gambe l'unica cosa che riesco ad allenare è l'addome... ma proprio perchè mi ci impegno...
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      #47
      allora di gambe vado giu' molto pesante calcola che ho iniziato ora il mio secondo anno di pesi e sono gia' a carichi alti con esecuzioni fatte molto bene , ma non so perchè riesco altrettanto a recuperare agevolmente , con il petto e i trips invece arrivo stremato a pezzi senza possibilità di caricare nelle spalle, dopo le gambe ci riesco , il GM l'ho gia' inserito a fine sessione ,
      -=ArDeT NeC CoNsUmItUr=-

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da ci$co Visualizza Messaggio
        allora di gambe vado giu' molto pesante calcola che ho iniziato ora il mio secondo anno di pesi e sono gia' a carichi alti con esecuzioni fatte molto bene , ma non so perchè riesco altrettanto a recuperare agevolmente , con il petto e i trips invece arrivo stremato a pezzi senza possibilità di caricare nelle spalle, dopo le gambe ci riesco , il GM l'ho gia' inserito a fine sessione ,
        le spalle dopo il petto, sono già belle cotte... poi le finisci di massacrare con gli ex diretti...

        quanto arrivi profondo nello squat?
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          #49
          con 140kg 90° precisi , 1° in più e cado come una pera, non ho provato squat con culo a terra, ma presumo sia intorno ai 90kg ci vado ad intuito.


          cmq ultima settimana, i nquesti giorni apro il post per la scheda massa , se puoi partecipa anche tu grazie...
          -=ArDeT NeC CoNsUmItUr=-

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da ci$co Visualizza Messaggio
            con 140kg 90° precisi , 1° in più e cado come una pera, non ho provato squat con culo a terra, ma presumo sia intorno ai 90kg ci vado ad intuito.


            cmq ultima settimana, i nquesti giorni apro il post per la scheda massa , se puoi partecipa anche tu grazie...
            partecipo volentieri

            cmq nello squat prova qualche volta a scendere di più... anche se i carichi scenderanno, il risultato sarà cmq migliore
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎