Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vediamo se ho capito (scheda forza inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    il 6x4 va anke bene... ma volevo tenerli a rep + basse rispetto alla panca... se su squat e stacco fa un 6x4 sulla panca terrei un 5x5...
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      #32
      alla fine son dettagli, basta che inizia a farla sta' scheda

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        alla fine son dettagli, basta che inizia a farla sta' scheda
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
          Bene,bravo.

          Powerlifter anche tu ?
          Magari Elite


          Diciamo che sono un appassionato di tecniche di PL e un grande estimatore di Simmons. Credo che i Body Builders abbiano qualcosa da imparare dai Power Lifters soprattutto sulle metodologie di allenamento per la forza massimale.
          Last edited by Lucabad81; 22-10-2008, 22:51:32.




          Team Libero di Ricerca per il Nuovo Bodybuilding

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Lucabad81 Visualizza Messaggio
            Magari Elite


            Diciamo che sono un appassionato di tecniche di PL e un grande estimatore di Simmons. Credo che i Body Builders abbiano qualcosa da imparare dai Power Lifters soprattutto sulle metodologie di allenamento per la forza massimale.
            con certe affermazioni riski di dare vita a un tread lungo milioni di miliardi di pagine
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
              con certe affermazioni riski di dare vita a un tread lungo milioni di miliardi di pagine


              Con milioni di flames che mi evito ed evito volentieri a questa simpatica combriccola di scalmanati.
              Mi scuso per l'Ot e vi prego di continuare il lavoro di schematizzazione




              Team Libero di Ricerca per il Nuovo Bodybuilding

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Lucabad81 Visualizza Messaggio
                Con milioni di flames che mi evito ed evito volentieri a questa simpatica combriccola di scalmanati.
                Mi scuso per l'Ot e vi prego di continuare il lavoro di schematizzazione





                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  #38
                  ragazzi veramente grazie a tutti , non mi aspettavo tutta questa partecipazione , andando a me... la scheda base di luigi con le vostre correzioni diverrebbe così :

                  A
                  stacco: 6x4 150-180"
                  trazioni PL: 5x5 120"
                  rem man: 4x6 120"
                  trazioni supine (lat-m): 3x8 90"
                  curl bil: 3x10 75"

                  B
                  panca: 5x5 150-180"
                  military: 5x6 120"
                  dips profonde: 4x8 120"
                  french: 3x10 90"

                  C
                  squat: 5x4 150-180"
                  GM: 5x6 120" -----> mi spiegate cos'e' ? scusate l'ignoranza..
                  leg press: 4x8 120"
                  affondi: 3x10 90"
                  leg ext: 2x12 75"
                  leg curl: 2x8 75"
                  calf...


                  ora alcune domande, se controllate la scheda che avevo postato all'inizio noterete che avevo messo altri complementari , li reputavo necessari per non perdere forza e volume in altri distretti. inoltre nel giorno A e B mi sembra che ci siano pochi esercizi , rispetto agli allenamenti che facevo lo scorso anno (sportivo) sono circa la metà , in pratica uno solo per distretto (il giorno A e' piu' completo del B) mi suggerite di aggiungere qualcos'altro o lascio così ? per i recuperi lascio quello che e' impostato da luigi.
                  -=ArDeT NeC CoNsUmItUr=-

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da ci$co Visualizza Messaggio
                    A
                    stacco: 6x4 150-180"
                    trazioni PL: 5x5 120"
                    rem man: 4x6 120"
                    trazioni supine (lat-m): 3x8 90"
                    curl bil: 3x10 75"

                    B
                    panca: 5x5 150-180"
                    military: 5x6 120"
                    dips profonde: 4x8 120"
                    french: 3x10 90"
                    GM: 5x6 120"

                    C
                    squat: 6x4 150-180"
                    leg press: 4x8 120"
                    affondi: 3x10 90" se vuoi puoi fare come dice manx e mettere gli affondi prima della pressa
                    leg ext: 2x12 75"
                    leg curl: 2x8 75"
                    calf...

                    la skeda con le correzioni viene così...

                    GM=Good Morning

                    se dai un okkio al topic in rilievo "come fare gli ex bla bla bla" troverai video e gif dell' esercizio...
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      #40
                      ok perfetto , capito tutto ( ho anche visto come fare il GM ) grazie mille a tutti , comincio la scheda tra una settimana, vi informerò sui progressi, rep per manx e luigi che mi hanno seguito fino all'ultimo.
                      -=ArDeT NeC CoNsUmItUr=-

                      Commenta


                        #41
                        facci saxe
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          #42
                          Ciao a tutti , come vedete mi sono applicato parecchio alla vostra scheda, ho inserito il GM con il petto perche’ voglio evitare di fare squat e GM insieme, preferisco caricare la schiena un altro giorno , inoltre ho inserito una serie in piu’ di bic e di tricp , le spalle le ho portate insieme alle gambe perche’ il venerdì ho meno tempo per finire la scheda e anche perche’ mi stancavo troppo con il petto e i tricip. , mancano ancora quasi 2 settimane e poi passo alla massa. Gli integratori attualmente somministrati sono :
                          bcaa = 4gpre e 4 post
                          prot = 80g die 3 somministrazioni
                          zma = la notte
                          creatina weider kreagenic = gg wo 6g, 4g nei gg di lavoro in campo (aerobico)
                          benexol 5000 = 3 volte a sett. Pre work

                          I miei dati 1.81 x 87kg - 25 anni.

                          A
                          stacco: 6x4 150-180" ----à 130kg forse possibile aumento a 135/140
                          trazioni PL: 5x5 120" --à ho aumentato a 5x6 penso nessun aumento ulteriore possibile
                          rem man: 4x6 120" --à 90kg proverò aumento di 2kg
                          trazioni supine (lat-m): 3x8 90" -à 75kg ( prima facevo di più ma ora facendo tutti gli esercizi e lasciando per ultimo questo sto calando il peso) proverò a spaccarmi con 80kg
                          curl bil: 3x10 75" -à su panca da curl per bicps 32kg aumento non previsto
                          Bicipiti manubri 3x10 75” --à 14 kg per braccio , arrivo stremato aumento non previsto

                          B
                          squat: 6x4 150-180" à 140kg (arrivo all’ultima della 6 serie che vedo I santi) aumento attualmente impossibile
                          leg press: 4x8 120" -à 160kg proverò ora a salire a 170
                          affondi: 3x10 90" à con manubri da 14kg aumento possibile a 16
                          leg ext: 2x12 75" -à con 35kg ( la macchina e’ vecchia 35kg si sentono parecchio) aumenterò a 37kg
                          leg curl: 2x8 75" -à 12kg per gamba mi fermo qui’
                          calf 3x15 90” -à 150kg aumento di 2kg
                          military: 5x6 120" -à 70kg aumento a 74
                          aperture spalle 3x10 120” -à 12kg per lato possibile salto a 14 per le ultime 2 sett.

                          che dite va bene?
                          poi mi aiutate con la scheda massa?


                          C
                          GM: 5x6 120" -à uso poco peso circa 30 kg aumento non necessario
                          panca: 5x5 150-180" --à da 86 a 90 kg dipende da come sto oltre 90 non previsto
                          croci 4x8 120” -à 14kg per lato non carico molto perché ho avuto dei problemi alla spalla aumento non previsto
                          dips profonde: 4x8 120" -à ok proverò aumento a 10
                          french: 3x10 90" --à 35kg nessun aumento previsto
                          Trips ai cavi 3x10 90” -à 35kg proverò aumento di 2kg
                          Last edited by ci$co; 21-11-2008, 11:37:19.
                          -=ArDeT NeC CoNsUmItUr=-

                          Commenta


                            #43
                            luigi manx ci siete? battete un colpo.
                            -=ArDeT NeC CoNsUmItUr=-

                            Commenta


                              #44
                              eccomi!... mmo magno e poi do un occhiata!
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                #45
                                te magna e vedi io vado in palestra a sfondarmi e poi possibilmente vado a fare altro tipo di sfondamento.
                                -=ArDeT NeC CoNsUmItUr=-

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎