Originariamente Scritto da LOSANGELES2008
Visualizza Messaggio
Leg extension e ginocchia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioC'è chi la fa.. .
Considera che dopo un intervento la muscolatura è pressochè ko, quindi anche un minimo stimolo di leg extention con poco peso e alte reps può essere utile per i quads..
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioIn genere la leg extension è per i "dopati".<<<< MURR >>>>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioIn genere la leg extension è per i "dopati".
No comment....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioIn genere la leg extension è per i "dopati".
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioIn genere la leg extension è per i "dopati".Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioTe l'ha detto Tozzi?
Cmq ancora nn ho visto una sua risposta alla nostra curiositàMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ma queste asserzioni assurde dove boja le leggi?? Stai facendo domande assurde anche in alimentazione, ma sei veramente serio?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquesta è bella
ma queste asserzioni assurde dove boja le leggi?? Stai facendo domande assurde anche in alimentazione, ma sei veramente serio?
Commenta
-
-
hai letto tozzi
Cmq la tua frase è senza senso, non ci sono esercizi x doped tanto meno x natural. Che discorso è? Los Angeles stai facendo decine e decine di domande ovunque, tutte illogiche e senza senso, dando poi risposte che desumi da wikipedia o da google.
Chiudo il 3d perchè ha esaurito le sue possibilità. Sull'argomento al quale ti riferisci, squat e testo ecc... c'è un 3d qui in allenamento aperto da giorni. Leggilo e chiarisciti le idee.
Cmq x regolamento, che ti invito a leggere, non si fa riferimento al doping.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta