Ma è vero che la leg ext. si usa dopo interventi chirurgici al ginocchio come riabilitazione?
Leg extension e ginocchia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
C'è chi la fa.. .
Considera che dopo un intervento la muscolatura è pressochè ko, quindi anche un minimo stimolo di leg extention con poco peso e alte reps può essere utile per i quads..
Ciò non toglie che è cmq una forzatura per il ginocchio.. quindi più carichi più forzi più rischi. ....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioC'è chi la fa.. .
Considera che dopo un intervento la muscolatura è pressochè ko, quindi anche un minimo stimolo di leg extention con poco peso e alte reps può essere utile per i quads..
Ciò non toglie che è cmq una forzatura per il ginocchio.. quindi più carichi più forzi più rischi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggionon mi ha mai dato fastidio....
..poi mi sono fatto male alla spalla sx.. ...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioMa è vero che la leg ext. si usa dopo interventi chirurgici al ginocchio come riabilitazione?
Quando mi sono rotto il crociato io mi sconsigliarono assolutamente di farla, almeno nei primi mesi di riabilitazione (molto meglio la pressa, c'era un articolo molto interessante postato da Armando su BN alcuni anni fa).
Ma direi che un conto e' uno che si e' appena ricostruito il crociato, un conto e' una persona sana.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Sana o non sana è sempre e comunque una forzatura per il ginocchio..
Scusate la mia ripetitività....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioSecondo me è molto meglio la pressa.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioSecondo me è molto meglio la pressa.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Sapete chi ha inventato la leg extension?
Gli americani, negli anni 50 sembra, per riabilitare i giocatori di football americano dopo infortuni al ginocchio, e l'idea è di per se geniale.
Nessuno di voi credo ha mai provato l'ebrezza di usare una delle prima leg extesion, quelle anni settanta che facevano sia leg ext sia leg curl, una vera libidine ma sinceramente quelle pericolosette lo erano.
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioIn genere la leg extension è per i "dopati".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioIn genere la leg extension è per i "dopati"."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta