Ho saputo che quest'esercizio fa male alle ginocchia, è vero o no?
Leg extension e ginocchia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioHo saputo che quest'esercizio fa male alle ginocchia, è vero o no?
Perchè mai?
era in una delle quartine di nostradamus?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Non è vero. Se si hanno già problemi alle ginocchia il discorso è diverso, ma coinvolgerebbe gran parte degli esercizi x le gambe.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon è vero. Se si hanno già problemi alle ginocchia il discorso è diverso, ma coinvolgerebbe gran parte degli esercizi x le gambe.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioera in una delle quartine di nostradamus?sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Considera che il leg extension viene utilizzato a scopo riabilitativo dopo operazioni al ginocchio.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggiomi fai sempre ammazzare ! Caro white, ti odio perché i colleghi mi vedono ridere da solo come un coglione !
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioHo saputo che quest'esercizio fa male alle ginocchia, è vero o no?
Detto ciò, è vero anche che comporta sforzi di taglio non amatissimi dall'articolazione......maggiori, per esempio, rispetto ad uno squat libero. Il fatto è che questi benedetti sforzi, poi li ritroviamo in tanti altri esercizi e non solo!! Per cui non è il caso di farsi paranoie inutili....
Tra l'altro mi sembra che l'avesse spiegato molto bene Iron Paolo, facendo l'esempio di come questi sforzi siano maggiori, in un gesto comune come calciare un pallone!!<<<< MURR >>>>
Commenta
-
-
Se non vuoi fare la leg ext., non la fare ci sono ben altri esercizi migliori, "pericolosi" quanto la leg
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
No, non c'è scritto così.....l'ho letto un pò di tempo fà, ma mi ricordo!
Viene analizzato il movimento nel dettaglio e sebbene possa comportare alcune componenti di sforzo, diciamo "potenzialmente dannose", questo viene comparato con altri movimenti che comportano più o meno lo stesso fatto, per i quali però nessuno si fà problemi.
Questo per far capire che molto spesso ci facciamo viaggi inutili e o infondati!!
Poi questo è quello che ho colto io......<<<< MURR >>>>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon è vero. Se si hanno già problemi alle ginocchia il discorso è diverso, ma coinvolgerebbe gran parte degli esercizi x le gambe.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Vado contro corrente.. . Il leg extension è una forzatura per il ginocchio esattamente come il leg curl.. .
Questo non significa che dobbiamo demonizzarlo, ma significa che ci sono dei potenziali rischi.. .
Inoltre "l'utilità funzionale" di questo esercizio può anche essere discutibile.. mi dite un movimento nella vita di tutti i giorni che simula il movimento della leg ext??..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta