Secondo un mio amico, ma io non ci credo, se si fanno troppi addominali e quindi sforzandoli si produce acido lattico che si va a depositare.... Per me è una boita .... voi che dite?
Addominali e acido lattico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Neofito Visualizza MessaggioSecondo un mio amico, ma io non ci credo, se si fanno troppi addominali e quindi sforzandoli si produce acido lattico che si va a depositare.... Per me è una boita .... voi che dite?sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiofinisci la frase...che si va a depositare
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosospetto che si va a depositare sull'addome/panza
sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
...che si deposita nel torrente ematico, va nel fegato e viene convertito in glucosio.
Spero che l'utente volesse dire questo, vero ?sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio...che si deposita nel torrente ematico, va nel fegato e viene convertito in glucosio.
Spero che l'utente volesse dire questo, vero ?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neofito Visualizza MessaggioNo, lui parlava di appannamento degli addominali... secondo me è una stronzata.
Mi alleno 4 volte alla settimana e gli alleno sempre in modo regolare.
Fatemi sapere qualcosa... Aspetto un arisosta da Manx
allenarli ad ogni seduta non conta nulla......imho
il tuo amico ha detto una boiata pazzesca......SECONDO TUTTI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neofito Visualizza MessaggioNo, lui parlava di appannamento degli addominali... secondo me è una stronzata.
Mi alleno 4 volte alla settimana e gli alleno sempre in modo regolare.
Fatemi sapere qualcosa... Aspetto un arisosta da Manx
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neofito Visualizza MessaggioSecondo un mio amico, ma io non ci credo, se si fanno troppi addominali e quindi sforzandoli si produce acido lattico che si va a depositare.... Per me è una boita .... voi che dite?
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neofito Visualizza Messaggio... secondo me è una stronzata.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
In realtà già li alleni con altri esercizi.
Se usi uno squat pesante e profondo, il retto addominale lavora eccome. Te lo posso assicurare.sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioIn realtà già li alleni con altri esercizi.
Se usi uno squat pesante e profondo, il retto addominale lavora eccome. Te lo posso assicurare.
e anche in tutti gli altri esercizi pesanti..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neofito Visualizza MessaggioX MANX: Perchè il Magister sei tu
Quindi è inutile allenarli tutti e 4 quattro i giorni giusto?
Cmq c'è già una discussione sull'addome, guardatevi in giro, forza!
leggi da pagina 3, un nuovo utente ha chiarito scientificamente e confermato alcune cose che vado dicendo da mesi.... in pratica inutile ammazzarsi di serie e miliardi di ripetizioni.
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioIn realtà già li alleni con altri esercizi.
Se usi uno squat pesante e profondo, il retto addominale lavora eccome. Te lo posso assicurare.
Verissimo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta