Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che faccio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che faccio?

    Ciao ragazzi, ormai sono in massa da + di un mese e l'allenamento fino ad ora procede abbastanza bene diciamo ho un unico problema nn riesco a progredire nelle trazioni mentre tutti gli altri esercizi vanno alla grande.
    Il mio attuale allenamento è:
    Tab A:

    squat 1x20
    mezzistacchi 2x12 (meglio 1?)
    trazioni 2x8-6
    rematore 1x8
    curl con bil 1x8
    calf in piedi 2x12
    side bend 3x20

    Tab B:

    p.piana 2x8-6
    l.avanti 2x6-8
    parallele2x8-6
    l-fly 2x8
    crunch 3x20

    Frequenza Lun-Giov

    Avevo pensato di provare a risolvere il problema portando le trazioni davanti allo squat e gli stacchi, in modo da farle con + freschezza. Avevo pensato a questo anche perchè delle gambe sono soddisfattissimo e nn mi interessa tanto ingrossarle ancora(ho 62cm di circ coscia contratta a freddo).
    Ecco vorrei fare una cosa del genere:

    trazioni 2x6-8
    rematore 1x8
    curl 1x8
    mezzi stacchi alt.con squat(serie e rip come sopra)
    calf 2x12
    side bend

    Che dite faccio una cazzata? Farei meglio a buttarmi su una 3-split frq. lun-ven-merc-lun-ven...?
    Datemi consigli.

    P.S. ripeto voglio dare priorità alla schiena.
    P.P.S. Se le gambe ingrossano ancora tanto di guadagnato...

    Ciao

    #2
    hai le gambe di 62 cm su 55 kg? ma allora sopra ti si vedran le costole tutto gambe 6...
    Living or dying we all feed the fire

    Commenta


      #3
      55kg?!?! E chi lo ha mai detto?!?
      Io peso 75kgx174cm

      Cmq mi sa che mi hai confuso con Peppe20... IO SONO PEPPE83!!!!

      Commenta


        #4
        ahahahahaha o ***** LOLOLOLL ahahahaha e dire che tu sei quello che m'aveva pure fatto la scheda un po' di tempo fa hahahaha LOLOLOLOL. Infatti mi dicevo "cazz ma sto Peppe è un semi-principiante come fa ad essere così bravo a far na scheda BII acui nessuno cha niente da dire"
        LOL bellissimo, ora mi è tutto chiaro! LOLOL hihihihihi
        Living or dying we all feed the fire

        Commenta


          #5
          Salve!!
          Senti io proverei ad eliminare il rematore e/o il curl, in modo tale da concentrarti totalmente sulle trazioni. che ni pensi?
          "Non rimandare a domani ciò che si può mangiare oggi!"

          ...by Homer.

          Commenta


            #6
            Idem Togli il curl a proposito le trazioni come le fai? inverse o classiche?
            Enrico e stop!

            Commenta


              #7
              Ricordati che, se sei in fase di massa, il tuo peso corporeo probabilmente sta aumentando, con conseguente maggior difficoltà nell'esercizio della trazione.

              In definitiva, potrebbe essere tutto a posto
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                potresti fare così: traz inverse alternato a rematore o trazioni "classiche" + curl.

                Ciao!

                multipower

                Commenta


                  #9
                  io farei 1 serie sola di mezzi stacchi che essendo un movimento parziale presumo che tu esegua con peso notevole, inoltre visto che fai squat nella stessa giornata lo stress e' notevolmente piu' alto secondo me rispetto all'accoppiata squat e stacchi gt (perche' poi non fai questi al posto dei mezzi stacchi visto che gia' fai squat?), eviterei anche il rematore e vedrei se superi lo stallo così

                  ciao
                  Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                  Commenta


                    #10
                    Faccio le trazioni presa supinata.
                    Il mio problema è che alle trazioni ci arrivo miolto stanco e quindi sento di nn poter dare tutto. Per questo come ha detto qualcuno di voi toglierò una serie di mezzi stacchi...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎