Originariamente Scritto da simones
Visualizza Messaggio
cilettino forza.
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioè normalissimo 160 di squat e 200 di stacco che c'è che non va?
di solito le basi sono:
bench 1.5BW
squat 2BW
deadlift 2.5BW
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioa me no
se fatto bene sotto il parallelo mi sembra ottimo
ps: **** la firma
ma si certo che è ottimo, ci mancherebbe altro. Di solito considero un divario di 20-25 kg e non oltre, cmq son dettagli, simones puö far di meglio ovunque.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
tra i 3 parametri postati da kick... vedo + facile l'1,5bw di panca +ttosto ke il 2,5 di stacco... cmq i valori sn + o - corretti...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiotra i 3 parametri postati da kick... vedo + facile l'1,5bw di panca +ttosto ke il 2,5 di stacco... cmq i valori sn + o - corretti...
i BB o gente che si allena più "modern style" solitamente ha sempre la panca più forte rispetto alle altre due alzate perchè la allena di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodiciamo che quelli sono parametri mediamente "equilibrati",quindi per gente come i PL che dedicano lo stesso tempo all'upper che al lower body
i BB o gente che si allena più "modern style" solitamente ha sempre la panca più forte rispetto alle altre due alzate perchè la allena di più
in questi giorni ho ritrovato un programmino fatto da te... mi pare sia una variazione del korte 3x3 ad alto volume... hai feed su qst allenamento???le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiommm a memoria non me lo ricordo perfettamente,postalo pls
BD
panca 6x6\8
complementari panca
squat 5x5\8 peso a salire fino al 5% in meno di quello usato nel giorno squat dominant
stacco 3x5\8 peso a salire fino al 10% in meno del DL dominant
SD
5x5\7
complementari squat
panca 3x6\8 fino al 10%in meno
stacco 5x6\8 fino al 5% in meno
DL D
stacco 5x5\7
complementari stacco
panca 6x6\8 fino al 5x5 in meno
squat 3x6\8 fino al 10% in meno...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ah ok è il ciclo di accumulo che avevo adattato io ai BB... beh...che dire... l'hanno provato in 20 e nessuno non è migliorato... c'è gente che ha preso 30kg di stacco, certi 5... dipende dall'impegno,dalla genetica e dall'anzianità di allenamento... c'è da dire che essendo una cosa "nuova" per molti di solito funziona più che bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioah ok è il ciclo di accumulo che avevo adattato io ai BB... beh...che dire... l'hanno provato in 20 e nessuno non è migliorato... c'è gente che ha preso 30kg di stacco, certi 5... dipende dall'impegno,dalla genetica e dall'anzianità di allenamento... c'è da dire che essendo una cosa "nuova" per molti di solito funziona più che benele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
il 2° ciclo era standard per tutti e si,ovviamente prevedeva un'intensificazione,per poi arrivare ai massimali in qualche settimana... adesso però non la trovo.
cmq è su bbhome da qualche parte.
ps: la scheda originaria del programma postato da te prima è questa;
bench press dominant
bench press 6x6/8 rest 2'
overhead press 3x6/8 rest 2'
standing french press 2x8/10 rest 1'
squat 5x5/8 rest 2' carico del 5% < allo squat day
deadlift 3x5/8 rest 3' carico del 10% < rispetto al DL day
squat dominant
squat 5x5/8 rest 2'
front squat 3x6/8 rest 1'30"
nghr 3x6/8 rest 2'
bench press 3x6/8 rest 2' carico del 10% < rispetto al BP day
deadlift 5x6/8 rest 3' carico del 5% < al DL day
deadlift dominant
deadlift 5x5/8 rest 3'
chin-up 3x6/8 rest 2'
zottman's curl (standing) 2x8/10 rest 1'
bench press 6x6/8 rest 2' carico del 5% < al BP day
squat 3x6/8 rest 2' carico del 10% rispetto allo squat day
Commenta
-
-
trovata!
all A:
petto-spalle-tric-polpacci-abs
bench press - push press 5x3/4x2/3x1 rest da 2' a 4'...
overhead press - incline dumbell bench 2/3/4x4/6 rest 2'
dip 3/4/5x6/8 rest 2'
pushdown 3x8/10 rest 1'
standing calf 3x8/10 rest 1'
abs (a scelta) 3x8/10 rest1'
all B:
quads-femo-dorsali-bic
squat - deadlift 5x3/4x2/3x1 rest da 2' a 4'
romanian deadlift - front squat 2/3/4x4/6 rest2'
lunges/step-up 3/4/5x6/8 rest 2'
chin-up 2/3/4x4/6 rest 2'
dumbell/barbell row 3/4/5x6/8
incline dumbell curl 3x8/10 rest 1'
andrebbe fatta 3-4 per week a seconda del recupero soggettivo.
ps: si può anche vedere di tagliare qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiotrovata!
gli esercizi separati da "-" vuol dire che si fanno 1 allenamento quello, il seguente l'altro,insomma,si alternano.
andrebbe fatta 3-4 per week a seconda del recupero soggettivo.
ps: si può anche vedere di tagliare qualcosa
ABAB forse è eccessivo... meglio ABA BAB... no??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta