Originariamente Scritto da Cris_RM
Visualizza Messaggio
X veri uomini
Collapse
X
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
X Menez: quello che dici per certi versi è umano, capita in ogni sport quando ci si avvicina al limite, quando correvo ad inizio mesociclo il coach ci dava il programma e lo commentavamo insieme, certi lavori li "prepravamo" da tre settimane prima mentalmente tanto ci cag@vamo addosso al pensiero di farli, si deve essere onesti, ma anche questo è un aspetto che va allenato anzi è la cosa che fa spesso la differenza.
La distinzione tra il gestire grossi carichi in set ed affrontare il massimale è stretta parente della differenza che c'è tra atleti che in allenamento vanno fortissimo ed in gara non rendono e quelli che in gara riescono a dare il 110%.
X Elite: Ottimo intervento, solo su un punto non sono d'accordo, in alcuni esercizi la lunghezza delle leve è favorevole ma in altri ho qualche dubbio, se penso alla strada in più che a parità di peso devo fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiobeh, Cianti non dice cosi'.
Forse non sono stato chiaro a spiegarmi, mi riferisco a due momenti diversi dell'allenamento come possono essere diverse le ultime reps di un 5x5 di squat ed un 4x12 con contrazione isometrica in fase concentrica di una leg extension per intenderci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggiowhite chissà perchè ma a te non ti ci avrei mai messo in questa categoria
E fai bene, perchè a me il dolore piace!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta