Ciao a tutti!allora ho letto il post di manx sulle varie fibre e su come stimolarle al meglio sui vari gruppi muscolari ma ho un dubbio, vi faccio un esempio: in una serie da 4 6 10 il peso deve rimanere invariato? o posso fare piu kili quando faccio meno ripetizioni? x esempio 4 ripetizioni le faccio con 40kg e quelle da 10 le faccio con 30kg perche con 40 non ce la farei ditemi voi grazie
Domandina
Collapse
X
-
Domandina
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioCiao a tutti!allora ho letto il post di manx sulle varie fibre e su come stimolarle al meglio sui vari gruppi muscolari ma ho un dubbio, vi faccio un esempio: in una serie da 4 6 10 il peso deve rimanere invariato? o posso fare piu kili quando faccio meno ripetizioni? x esempio 4 ripetizioni le faccio con 40kg e quelle da 10 le faccio con 30kg perche con 40 non ce la farei ditemi voi graziesigpic
-
-
In un 4-6-10 calerai il pesoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioCiao a tutti!allora ho letto il post di manx sulle varie fibre e su come stimolarle al meglio sui vari gruppi muscolari ma ho un dubbio, vi faccio un esempio: in una serie da 4 6 10 il peso deve rimanere invariato? o posso fare piu kili quando faccio meno ripetizioni? x esempio 4 ripetizioni le faccio con 40kg e quelle da 10 le faccio con 30kg perche con 40 non ce la farei ditemi voi grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioe viceversa... in un 10-6-4 lo aumenterai..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexxx89 Visualizza Messaggiopiù aumentano le rip più diminuisce il peso. la cosa è anche ovvia non credi?
MAGNA E SPIGNI! NON STARE A PENSARE AI PIRAMIDALI!
LEGGITI IL 3D PER I NEOFITI IN EVIDENZA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOvvio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiodai regà...per un neofita potrebbero non essere chiare, non occorre dargli addosso
MAGNA E SPIGNI! NON STARE A PENSARE AI PIRAMIDALI!
LEGGITI IL 3D PER I NEOFITI IN EVIDENZA!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioesatto, hai fatto bene.. però all'inizio, rimani il più semplice possibilesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiosisi non sono proprio all inizio perche gia faccio palestra da 2 anni pero l ho fatta alla buona cioe senza una dieta un po alla ***** insomma e ora vorrei cominciare a fare sul serio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioe lo so... son stato pirla
Commenta
-
Commenta