ieri ho fatto un esercizio visto sul forum, ma non mi ricordo come si chiama, è per i femorali, in pratica blocchi i piedi ti inclini in avanti e poi ritorni, è me ha piaciuto, cosa ne pensate?
non mi ricordo come si chiama?
Collapse
X
-
YouTube - EnricoPL natural GHR
questo giusto?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosi un h c' era, se non mi sbaglio l aveva postato Uruk, più che altro volevo sapere cosa ne pensate come esercizio, è piuttosto duro ma a me è piaciuto!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosi è quello most, tanx, l unico fastidio era x le ginocchia perchè sostengono tutto il peso, aumenterò i materassi, anche tu mi confermi che è duro?
X quanto riguarda l'intensità delll'esercizio a mio avviso è il più duro x i femoraliMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggiofarlo per terra si che può dar problemi..
provatelo alla lat machine!Matt10
Commenta
-
Commenta