volevo sapere una cosa........per recuperare piu' velocemente lo squilibrio che c e' tra parte superiore ed inferiore del corpo che posso fare?le gambe non sono piccole e sono definite.......ma rispetto al sopra......come faccio ad essere a clessidra?fare esercizi base x le gambe con poche e pesanti ripetizioni e fare cio' una volta a settimana o no?dovrei allenarle due volte a settimana?boh?....vi prego illuminatemi
indietro con le gambe
Collapse
X
-
una domanda come questa non ha molto senso.
Come le alleni le gambe? E ripeto... non ha senso allenare qualsiasi muscolo + di una volta a settimana perchè "è indietro"... non è che + si fa meglio è....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
partendo dal presupposto che diet e compani siano a posto.
fai troppi esercizi che non servono o ti danneggiano solo.
squat libero 2 serie pesanti + 1 con il 20% in meno x 6-8 rip
affondi 2 serie da 8
stacco rumeno 2 serie da 6-4 rip
leg press 1 setx7
panca iperex inversa 1setx max rip.
il tutto impostato con 1+1 una sett carico una più blanda
tempo conc 1-2 sec ecc non al di sotto dei 4" tranne che nello stacco
Commenta
-
-
via la smith ... lo diciamo 100 volte al giorno è potenzialmente dannosa x le articolazioni...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta