calo fisico-psicologico, cosa fare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ORMONE
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2002
    • 298
    • 10
    • 0
    • Send PM

calo fisico-psicologico, cosa fare?

Confesso che sto lottando contro lo scoraggiamento che mi assale dopo il fallimento della metabolica.Oggi reintroduco carbo a pranzo. Niente carbo a cena. Vediamo come va.

Allenamento sotto tono, oggi in palestra (mi sono appena allenato).
    Volevo chiedere a Voi più esperti: come ci si comporta in caso di calo fisico-psicologico nel gioorno del WO? Si va egualmente in palestra, magari pompando meno? Oppure si rinvia l'appuntamento con i bilancieri?

Io comunque ho scelto la prima.
    Ecco che cosa ho fatto:
    SQUAT MULTIPOWER 50chili 5x5
    PANCA PIANA 53@5x5
    CROCI OBLIQUE 14-16@3x10
    BENCH PRESS 8x8 esaurimento (il muscolo pompava molto)
    LENTO DIETO MACHINA 4x10
    LENTO CON MANUBRI 3x10
    BICIPITI CURL 10@3x10
    BICIPITI SCOTT 20@2x10
    TRIPITI LAT 50@3x12

CHE VE NE PARE?
    SONO INCAZZATO NERO
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Dipende quant'è questo calo fisico-psicologico.Se sei troppo giù e devi andare in palestra x cazzeggiare e utilizzare un peso nettamente inferiore alle tue possibilità xkè sei scarico tanto vale stare a casa e rimandare il wo magari al giorno dopo.Se invece nn sei al top,ma cmq sei in grado di svolgere un allenamento produttivo io andrei a farmi la mia seduta di allenamento
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• ORMONE
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2002
      • 298
      • 10
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
      Dipende quant'è questo calo fisico-psicologico.Se sei troppo giù e devi andare in palestra x cazzeggiare e utilizzare un peso nettamente inferiore alle tue possibilità xkè sei scarico tanto vale stare a casa e rimandare il wo magari al giorno dopo.Se invece nn sei al top,ma cmq sei in grado di svolgere un allenamento produttivo io andrei a farmi la mia seduta di allenamento

Non vado a cazzeggiare in palestra mi piace farlo altrove!
      Ok mi hai risposto. Conviene comunque andare in palestra sebbene non al 100% in forma ma anche soltanto al 60-70. E cercare di pomprare il più possibile..... oggi un bilanciere da 55 chili su panca mi stava schiacciando il torace ehehe ma sono anciora vivo.

Ti piace la mia scheda di oggi?
      SONO INCAZZATO NERO

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

Sul fatto del 60-70% ti dico ke bisogna regolarsi da soli:nel senso ke dipende da quanta energia e concentrazione riesci a sprigionare nel wo.Se vai in palestra e magari utilizzi anke 10-15 kg in meno di panca ad esempio xò a fine wo ti senti pompato e i muscoli sfiniti allora ok,ma andare in palestra e fare i vari esercizi ma nn riuscire a stimolare in modo corretto il muscolo e uscire dalla palestra con la sensazione di aver fatto sì e no un riscaldamento secondo me nn ha senso.
        X quanto riguarda la skeda:nn so ke tipo di lavoro stai seguendo e cme siano organizzati i tuoi wo nell'arco della settimana.Xò fare tutta quella roba in un wo solo mi pare esagerato:l'8x8 dopo un 5x5 di panca e un 3x10 di croci mi pare un mezzo suicidio,anke due tipi di lento mi paiono esagerati...
        Matt10

Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• EGMario86
          Crossfit addicted
          • Nov 2007
          • 6592
          • 412
          • 906
          • Palermo
          • Send PM

piu che altro mi chiederei, perchè fallimento della metabolica? l'hai applicata per bene modificando i cho come dice di pasquale e lasciando al corpo il tempo di abituarsi? non rende se non la tieni per almeno 4 sett una metabolica...
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• ORMONE
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2002
            • 298
            • 10
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
            piu che altro mi chiederei, perchè fallimento della metabolica? l'hai applicata per bene modificando i cho come dice di pasquale e lasciando al corpo il tempo di abituarsi? non rende se non la tieni per almeno 4 sett una metabolica...
            Guarda ho seguito la metabolica ALLA LETTERA, forse l'unica cosa che ho sbagliato è il calo eccessivo delle calorie, 1500 in tutto.

In 4 settimane sono calato 2 chili, che ho ripreso alla ricarica.
            PIU' fallimento di così.
            Comunque io mi sono convinto, che senza nulla togliere a quanti (e sono tanti) si trovano bene con la metabolica, questo approccio alimentare va modificato per me per questi motivi:
            1) non amo molto la carne e per integrarmi ho bisogno di polveri
            2) mi sentivo troppo svuotato senza carbo
            3) la mia dieta sarà 40-30-30, su una base di 2000 cal., che per in un programma di BB non è male, anche avendo come obiettivo il dimagrimento.
            SONO INCAZZATO NERO

Commenta

• ORMONE
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2002
              • 298
              • 10
              • 0
              • Send PM

nessun commento?
              SONO INCAZZATO NERO

Commenta