If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dai siete troppo criticoni...in fondo ha detto semplicemente che le proteine che assumiamo durante una alimentazione giornaliera sono molte e la maggior parte vengono eliminate perchè nn utilizzate...poi in alcune risposte c'è pure un pò di razzismo...''strade piene di gente con fisico mediocre''...insomma a ciascuno il suo lavoro...
io anche utilizzo integratori di proteine e carboidrati, però le parole di un medico mi fanno riflettere perchè sicuramente nn le ha buttate a cavolo.
Lui parla solo di proteine e carboidrati e nn del resto...perchè in palestra nn si usano solo questi 2 integratori...
va bhe che c'entra?
i medici fino a 300 anni fa sostenevano che il sangue non poteva circolare, con tanto di prove
Per un medico nutrizionista, parlare di carboidrati, proteine e lipidi, è cosa di tutti i giorni... eppure la sua voce e i suoi discorsi parevano appannati da qualke kosa di ignoto... sarà ke si è dimenticato la differenza tra innalzamento di temperatura e febbre... ma la sua indecisione nell'esporre la propria tesi e il suo sguardo perso rivelavano ke inesorabilmente mentiva...
temo...
i medici fino a 300 anni fa sostenevano che il sangue non poteva circolare, con tanto di prove
lucida valutazione....
cmq i nutrizionisti bravi ci sn... ne conosco uno, col quale i miei mi fecero parlare x distogliermi dall' utilizzo di integratori proteici (siamo amici di famiglia), ke alla fine si skierò dalla mia parte dicendomi solo ke avrei potuto spendere meglio i miei soldi...
questi tizi in tv, non fanno altro ke dire quello ke la gente dall' altra parte dello skermo vuole sentirsi dire... basta un pò di verdura e si sta bene... ma voi ve lo immagginate farvi un minestrone post wo???
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
infatti si vedono dei miei amici che fanno 3 pasti al giorno casomai con 50gr. di pro che sono al punto di partenza dopo anni di palestra...
madonna mia che gente... quel nutrizionista sarebbe da mettere a squattare e staccare a vedere se tira con un cioccolatino al mattino...
mi ha letteralmente sorpreso, a quanto pare ha sorpreso anche l'intervistatore, il quale appunto dice "...lei mi smonta un mito..." riferendosi alle proteine.
Non solo ma sconsiglia il latte prima dell'allenamento e consiglia lo yogurt?? in pratica latte fermentato.
Questa è la scienza fredda e scostante arricchita poi di supponenza, di chi lo sport non ha mai amato, forse non ha mai praticato.
Non solo ma sconsiglia il latte prima dell'allenamento e consiglia lo yogurt?? in pratica latte fermentato. ci ho pensato anch'io , l'unica vera differenza potrebbe stare nel lattosio, ma gli yougurt "moderni" ovvero meno acidi, conservano una parte di lattosio infermentato (poi considera che la maggior parte dei produttori di yougurt acquista i fermenti con lattosio annesso).
Questa è la scienza fredda e scostante arricchita poi di supponenza, di chi lo sport non ha mai amato, forse non ha mai praticato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta