Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come Distruggere Le Teorie Sulla Massa---->

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come Distruggere Le Teorie Sulla Massa---->

    Ciao a tutti ragazzi.

    Ho trovato sul corriere della sera on line questa intervista ad un nutrizionista de Roma che dice delle cose un pò opposte a tutte quelle che conosciamo.

    Guardate un pò.......

    Corriere della Sera - CorriereTV



    #2
    Questo signore. .basta guardarlo....mai ha messo piede in una palestra. .aime'. .comunque aldila' di cio', sono esterefatto dalla quantita' di scioccezze che ha detto. .ma tante davvero. .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Questo signore. .basta guardarlo....mai ha messo piede in una palestra. .aime'. .comunque aldila' di cio', sono esterefatto dalla quantita' di scioccezze che ha detto. .ma tante davvero. .
      e noi che la facciamo difficile......un ciocolatino la mattina una mela di sera un bel minestrone la notte e si cresce che una meraviglia
      sigpicCitazione:
      Originalmente inviato da Manx
      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

      Commenta


        #4
        Ha studiato su topolino.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
          e noi che la facciamo difficile......un ciocolatino la mattina una mela di sera un bel minestrone la notte e si cresce che una meraviglia
          Che i BB di tutto il mondo. .da sempre. . abbiano sbagliato tutto?
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #6
            ...dall'ufficio non ho modo di sentirlo, però ricordiamo che il fitness è una cosa il BBing è un'altra ed anche in merito all'alimentazione seguono strade diverse, un conto è fare tre ore di aerobica o di spinning a settimana un conto sollevare 5000kg a sessione a quattro

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Che i BB di tutto il mondo. .da sempre. . abbiano sbagliato tutto?
              ma poi che cagata di servizio, mente parla mi fa vedere dei pro orientali che vanno avanti a mele e minestrone

              ps. l'esempio dell'acqua proprio non calzava...
              sigpicCitazione:
              Originalmente inviato da Manx
              ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
                ...dall'ufficio non ho modo di sentirlo, però ricordiamo che il fitness è una cosa il BBing è un'altra ed anche in merito all'alimentazione seguono strade diverse, un conto è fare tre ore di aerobica o di spinning a settimana un conto sollevare 5000kg a sessione a quattro
                quì si parlava di bb ...crescita di muscoli grossi
                sigpicCitazione:
                Originalmente inviato da Manx
                ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

                Commenta


                  #9
                  è per colpa di "studiosi" del genere che le strade sono piene di fisici mediocri ed il nostro forum si popola di gente che pensa che mangiare una cotoletta alla sera per mettere su massa muscolare...

                  Commenta


                    #10
                    ...bè allora mi avete risparmiato la fatica di sentirlo a casa, secondi sprecati

                    Commenta


                      #11
                      dai siete troppo criticoni...in fondo ha detto semplicemente che le proteine che assumiamo durante una alimentazione giornaliera sono molte e la maggior parte vengono eliminate perchè nn utilizzate...poi in alcune risposte c'è pure un pò di razzismo...''strade piene di gente con fisico mediocre''...insomma a ciascuno il suo lavoro...

                      io anche utilizzo integratori di proteine e carboidrati, però le parole di un medico mi fanno riflettere perchè sicuramente nn le ha buttate a cavolo.

                      Lui parla solo di proteine e carboidrati e nn del resto...perchè in palestra nn si usano solo questi 2 integratori...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da francesco2611 Visualizza Messaggio
                        dai siete troppo criticoni...in fondo ha detto semplicemente che le proteine che assumiamo durante una alimentazione giornaliera sono molte e la maggior parte vengono eliminate perchè nn utilizzate...poi in alcune risposte c'è pure un pò di razzismo...''strade piene di gente con fisico mediocre''...insomma a ciascuno il suo lavoro...

                        io anche utilizzo integratori di proteine e carboidrati, però le parole di un medico mi fanno riflettere perchè sicuramente nn le ha buttate a cavolo.

                        Lui parla solo di proteine e carboidrati e nn del resto...perchè in palestra nn si usano solo questi 2 integratori...

                        temo che le ha buttate a cavolo. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #13
                          non è razzismo il mio (rispondo direttamente perchè la risposta citata era la mia)... è solo che ogni giorno saltano fuori questi grandi esperti ad insegnarci come dobbiamo mangiare... dicono teorie astruse e alle volte anche dannose e poi si lamentano che la popolazione ingrassa a vista d'occhio..

                          ti ricordo che per molti anni si è vissuto odiando i grassi ed esaltando i carboidrati, proprio per via delle teorie di questi dietisti della domenica, con il risultato che la gente si trova o sottonutrita, o in forte sovrappeso...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da francesco2611 Visualizza Messaggio
                            dai siete troppo criticoni...in fondo ha detto semplicemente che le proteine che assumiamo durante una alimentazione giornaliera sono molte e la maggior parte vengono eliminate perchè nn utilizzate...poi in alcune risposte c'è pure un pò di razzismo...''strade piene di gente con fisico mediocre''...insomma a ciascuno il suo lavoro...

                            io anche utilizzo integratori di proteine e carboidrati, però le parole di un medico mi fanno riflettere perchè sicuramente nn le ha buttate a cavolo.

                            Lui parla solo di proteine e carboidrati e nn del resto...perchè in palestra nn si usano solo questi 2 integratori...
                            Appunto,mi sa ke quel tizio ha sbagliato lavoro


                            Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                            Ha studiato su topolino.
                            Temo....
                            Matt10

                            Originariamente Scritto da angy87
                            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                            Originariamente Scritto da bale
                            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                            Commenta


                              #15
                              Pur non avendo stabilito un limite di sicurezza per l’assunzione di proteine è consigliabile non consumare proteine al di sopra del 50% in più del fabbisogno (1.3-1-5 grammi per chilogrammo).

                              come fanno a dire che è consigliabile non consumarle se poi non c'è un limite di sicurezza? dovrebbero testarlo con studi e studi... ma non lo fanno però si permettono di sparare sentenze
                              FACEBOOK - BLOG
                              CONSULENZA GRATUITA
                              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                              Corpo pieno di tossine? CLICK

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎