Originariamente Scritto da Casalingo
Visualizza Messaggio
recuperi..
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioEsatto, va bene, vuol dire che almeno 6-7 rip con 72 le facevi.
poi se lo facevo a 6 o 7 non ho idea secondo me con spotter e tutto e tirando alla morte cercando di fare piu rep possibile sene fanno anche 10... (mi riferisco a 1 serie sola)
visto che lo spotter ti tiene il peso e aiuta afare rep.. quindi dire RM 8 non so se si riferisca a cedimento no cedimento o etch etchLast edited by Casalingo; 20-10-2008, 19:48:55.mi istruisco
Commenta
-
-
non è detto, perchè non hai la proiezione di 5 reps per 5 serie.
procedi per tentativi, prove ed errori e correggi il carico prendendo nota per la seduta successiva.
l'allenamento deve contenere almeno un "pò" di scientificità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Casalingo Visualizza Messaggioho scritto rm 8 perche voi avete detto di fare il 5x5 rm 8
poi se lo facevo a 6 o 7 non ho idea secondo me con spotter e tutto e tirando alla morte cercando di fare piu rep possibile sene fanno anche 10... (mi riferisco a 1 serie sola)
visto che lo spotter ti tiene il peso e aiuta afare rep.. quindi dire RM 8 non so se si riferisca a cedimento no cedimento o etch etch
5x5@8RM, poi, è troppo basso: serve al massimo come (ri)condizionamento.
Continuare così non ha senso; non sai neanche tu quello che stai facendo.
Istinto sì, ma il troppo storpia.
Saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioDevi semplicemente FARE I MASSIMALI per due settimane su stacco, squat e panca e POI calcolare le percentuali per lavorare in buffer.
Saluti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioDevi semplicemente FARE I MASSIMALI per due settimane su stacco, squat e panca e POI calcolare le percentuali per lavorare in buffer.
Salutile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon è mica detto ke sia troppo... dipende da tutto l'allenamento... in multifrequenza non è troppo, specie con rest dai 90" in giù...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioIntendevo troppo istinto....
i'm sorry mi era rimasto il "basso" nella tastierale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioe io intendevo troppo basso... riferendomi all' 8rm... ....
i'm sorry mi era rimasto il "basso" nella tastiera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggiookle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta