If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Marcorulez il BIIO è un buon metodo di sollevare pesi. Ha solo un problema, che non fa diventare grossi.
Un saluto ad antidopinguser (sono Sògrosso di JF) e ad IronPaolo. Ricordo ancora le memorabili battaglie dialettiche che finivano immancabilmente con un bel "seipiccolo".
Marcorulez il BIIO è un buon metodo di sollevare pesi. Ha solo un problema, che non fa diventare grossi.
Un saluto ad antidopinguser (sono Sògrosso di JF) e ad IronPaolo. Ricordo ancora le memorabili battaglie dialettiche che finivano immancabilmente con un bel "seipiccolo".
sono cambiati i tempi... causa prob. personali non mi alleno più a casa e sinceramente reuto inutili tali diatribe...
ciao.
...marco è un soggettaccio come si dice a Roma, è giovane spavaldo e attaccabrighe sicuramente anche permalosetto, tutte caratteristiche che non aiutano in un foro.
Comunque visto che ha un ottimo potenziale oggettivamente, su cui vale la pena di lavorare, quando lo becco on line sul messenger due chiacchiere con lui le faccio volentieri.
Poi col tempo non è detto che torni a frequentare il foro con lo spirito giusto.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
...è buono è buono, grosso in assoluto no, ma 188 sugli 84 chili molto tirato, buone linee, e poi è giovane se solo decidesse di smetterla co sto calciotto!
...è buono è buono, grosso in assoluto no, ma 188 sugli 84 chili molto tirato, buone linee, e poi è giovane se solo decidesse di smetterla co sto calciotto!
ecco, allora che non venisse a rompere se non gli piacciono le "ns" metodiche.
P.s. 84 kg anche se tirato su 188 cm non mi fanno gridare al miracolo, come lui pretendeva....
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Il ragazzo (ignorante come un animale) non ha spiegato che il calciotto sarebbe il calcio a otto, una via di mezzo tra calcetto e calcio.
Marco comunque proprio per puntualizzare è più importante saper scrivere in italiano che parlare di bodybuilding e "calciotto"; se fossi in te mi scriverei ad una scuola serale oppure aprirei un'altra volta i libri.
Inoltre non si scrive in dialetto (romano), perchè se tutti volessimo scrivere nel nostro dialetto non si capirebbe una mazza.
ecco, allora che non venisse a rompere se non gli piacciono le "ns" metodiche.
P.s. 84 kg anche se tirato su 188 cm non mi fanno gridare al miracolo, come lui pretendeva....
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
eccomi..per tutti(riprendendo il discorso di criss che dice che sono spavaldo attacca brighe)..
IO SONO UNO ASSOLUTAMENTE PACIFICO A CUI PERò NON PIACE ESSERE MESSO IN MEZZO..
soprattutto da gente che non conosco e in un forum dove non c'è dibattito e confronto reale a voce e di persone..io mi faccio il mio esame di coscienza dicendo che sono stato permalosoe e a volte offensivo ma solamente perchè ho risposto ad altre offese e accuse...
quindi se voi guardate bene i vostri post vedrete che sono stato attaccato e offeso spesso gratuitamente(di non capire nulla di palestra,di essere ignorante etc etc etc)quindi per me non è colpa mia ma se tutti mi avessero scritto in maniera tranquilla e pacifica(cm potete vedre cn cris a cui ho sempre ringraziatoe mai attaccato)io nn avrei risposto cn quei toni(cm hulkhogan che se guardate le sue conversazioni mi ha mandato frecciatine e punzecchiature dall'inizio alla fine senza motivo)..
i fatti sono questi e cmq per concludere...rispondo senza quotare che non so capaceer cris:sono alto 1 e 87 per 82 kili ..
per gabriele:io non faccio il biio..l'ho fatto per un anno e mezzo anni in cui ho fatto kick boxing(ed hai ragione..sono cresciuto tantissimo in forza ma poco in volume--evidentemnte perche nn fa schede per la massa da ripetizioni al 75%)
per hulkhogan..sinceramente non sapevo che dovessi davvero spiegare cosa fosse il calciotto..e come se dovessi spiegare cosa sia il tennis..!
per manx:io non ho detto che devi gridare al miracolo..ma volevo farvi capire che nonostante nn abbia mai fatto schede vostre di questo forum sono diventato in 4 anni che faccio palestra molto grosso e definito giusto per far capire che voi ragionate in maniera assoluta dicendo"queste schede fanno cagare,sono inutili,il tozzi è mongoloide bla bla...
mentre io appunto ti volevo dimostrare che sono grosso cm te o forse anche di piu cn gli stessi anni di palestra alle spalle(mi pare di aver letto da qualche parte che hai cominiciato a farla nel 2004 o 2002..)quindi che si cresce sempre e ovunque e diconseguenza sono scusato a dar fiducia ai trainer dato che i risultati si sono visti tantissimo..
magari se in 4 anni avessi avuto un fisico ridicolo allora avrei abbandonato i trainer e venuto da voi a supplicare, ma dato che i risultai si sn visti e tanti(forse anche per predisposizione fisicia,mio padre faceva lotta greco romana,istruttore di nuoto e non so se la genetica conta in questi casi) si spiega il perche non credo a schede che siano inutili o non servino anulla(poi se mi presenti una scheda tipo tutti gli esercizi di petto 4x10 di dorso 4x10 e cosi via tutti uguali allora vomito perche un minimo ci capisco ma fin che sono schede che mi piacciono tipo piramidili ed ho fiducia faccio quelle)..
che poi cris mi ha modificato 2-3 cose ha detto che ora la scheda va bene quindi non era cm dicevate voi da rifare assolutamente,uno skifo totale,completamente inutile..vabbo non voglio riattaccare un altra polemica..leggete leprime righe e queste ultime lasciatele stare seno se ricominciate a rispondere a queste sulla scheda che nn ve piace e tutto si rinizia da capo a 12!!!
io il MIO PASSO VERSO LA PACE L'HO FATTA..bella!
Last edited by IronPaolo; 06-11-2008, 15:03:34.
Motivo: Marco, cazzo, dai qualche colpo di return qualche volta, non si capisce una mazza altrimenti porca troia!!!
sigpic
istruttore primo livello/personal trainer fipcf
Mi alleno dalla fine del 2004 e cmq nessuno è venuto a dirti "sono + grosso di te", perchè l'hai iniziata tu questa "stupida gara"- e siamo anche diversi fisicamente, poiché sono 178 cm x 86 kg circa al momento (in massa) con qualche kg d'acqua di troppo ovviamente. In Agosto ero sceso fino agli 81 circa.
In ogni caso se ti va di cambiare metodica, sei nel posto giusto, provare non costa niente.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
a me andava si di chiedere consigli perche sono molto curioso ma ogni volta che postavo una scheda mi davi o davate un altra completamente diversa cn gruppi muscoli ed esercizi completamente diversi mentre io al massimo volevo un qualche modifica alla mia scheda. <- PUNTO, QUI CI VA IL PUNTO!!!!
(cm cn criss che mi ha detto di scede un po coi movimenti per gambe e di mette trazioni cm ex base al posto della lat machine e d i leva un ex per tricipiti).. <- A CAPO, QUA CI VA UN A CAPO.
p.s la gara l'ho iniziata perche te mi avevi dato del neofita,e mi hai fatto sembrare davanti atutti cm un ragazzo chenn ha mai messo piede in palestra e sia del tutto impreparato mentre invece oltre al tozzi ho letto molte riviste e comprato libri perchè questo sport mi appassiona molto e troppo quindi mi sono sentito di risp )
EDIT di IronPaolo: posta per bene perchè dici delle cose interessanti rese incomprensibili
Last edited by IronPaolo; 06-11-2008, 15:05:06.
Motivo: Ripeto: posta per bene perchè dici delle cose interessanti rese incomprensibili
sigpic
istruttore primo livello/personal trainer fipcf
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta