If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hai ragione scusa..volevo dire calciotto ma era troppo difficile da capire ed arrivarci...mi dispace(sarebbe dispiace ma lo devo specificare a manx perchè seno nn ci arriva).ciao
ma è calcetto?
cmq sono tardo, hai ragione, scrivi cosi' da cane che mi instupidisci ancora di +.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ma infatti questa è l aprima settimana che ho gambe il mercoledi,mo parlo con l'istruttore infatti che in caso me faccio spostà le sedute anche se nn posso mette lunedi petto dorsoe marcoledi braccia spalle...cmq per manx..se ti da fastidio leggere nn leggere..mi sembri la principessina sul pisello che addirittura ti da fastidio legge(o addirittura non capisci i significati)se scrivo veloce eavolte inverto le parole..scusa ma sono colpevole..cercherò di nn scrivere piu cosi seno ci puo essere gente che leggendo possa ammalarsi
guarda che qui l'unico che si è ammalato, anzi è morto proprio e si rivolta nella tomba è Dante Alighieri, giacchè il tuo Italiano fa letteralmente pietà, senza offesa, eh!
non direi qualsiasi. ad esempio con le scelleratezze made in weider non c'è uno straccio di programmazione, di periodizzazione, di progressione del carico, in compenso (almeno nell'accezione originale) volumi da uccidere gli elefanti africani ed uso sconsiderato di inutili eserciziettei da pompatori.
guarda che qui l'unico che si è ammalato, anzi è morto proprio e si rivolta nella tomba è Dante Alighieri, giacchè il tuo Italiano fa letteralmente pietà, senza offesa, eh!
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
vorrei rendere partecipi i miei amici di settore per chiarire un aspetto:
in genere, lavorando come istruttore e preparatore in sala pesi, ascolto, guardo, verifico, rispondo, domando, e mi rendo conto di molte cose.
Ma una su tutte ha il potere di vanificare qualsiasi profondità scientifica o tecnica di allenamento ed è la fatidica frase di chi, si risparmia sulle gambe perchè poi ha la partita a calcetto o calciotto o quello che volete.
Il mio invito, è di non prendere troppo a cuore chi ragiona in questi termini, è una perdita di tempo.Grazie amici.
nn mi pare mio caro menez che ho detto che mi risparmio cn le gambe perche dopo ho calcetto..ho detto che questa settimana è capitato calciotto il mercoledi,stesso giorno in cui facevo gambe e mene sono accorto stamani della partita..stop..poi ho risolto facendo gambe bene e tornando a riposare per un oretta emezza e poi calciotto(a livelli cm medi mica gioco in serie a che facco 20 km a partita),,ciao a tutti
sigpic
istruttore primo livello/personal trainer fipcf
Ma cos è qst calciotto??
e si ostina a ripeterlo,
odioso
Originariamente Scritto da AlanMcJ
Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.
nn mi pare mio caro menez che ho detto che mi risparmio cn le gambe perche dopo ho calcetto..ho detto che questa settimana è capitato calciotto il mercoledi,stesso giorno in cui facevo gambe e mene sono accorto stamani della partita..stop..poi ho risolto facendo gambe bene e tornando a riposare per un oretta emezza e poi calciotto(a livelli cm medi mica gioco in serie a che facco 20 km a partita),,ciao a tutti
caro Marco, ma sei marchigiano di quelli tosti o che cosa???
comunque la grammatica è grammatica e soprattutto uno che viene dal centro Italia dovrebbe rispettarla, almeno nei fondamentali!
"...e mene sono accorto stamani della partita..." a parte la frase con pochissimo senso "me ne" e non "mene"...
"...per un oretta emezza e poi calciotto..." "un'" appostrofata!!!
"mica gioco in serie a che facco 20 km a partita..." "facco"??? E poi la grammatica, no comment...
ciao
caro Marco, ma sei marchigiano di quelli tosti o che cosa???
comunque la grammatica è grammatica e soprattutto uno che viene dal centro Italia dovrebbe rispettarla, almeno nei fondamentali!
"...e mene sono accorto stamani della partita..." a parte la frase con pochissimo senso "me ne" e non "mene"...
"...per un oretta emezza e poi calciotto..." "un'" appostrofata!!!
"mica gioco in serie a che facco 20 km a partita..." "facco"??? E poi la grammatica, no comment...
ciao
sono marchigiano anche io, anche se oramai vivo all'estero
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
AHAHAHHAHAH ODDIO SIETE STREPITOSI DAVVERO...MI STATE CORREGGENDO SULLA GRAMMATICA SUL MENE INVECE CHE ME NE SU FACCO INVECE CHE FACCIO su un apostrofato,sul cosa sia il calciotto ahah davvero senza parole..siete ridicoli velo giuro..nn velo dico per offendervi anche se mi costerà l'espulsione dal sito ma ci sono cose molto più importanti nella vita che pensare a correggere un ragazzo in internet sulla grammatica in un sito di bb,poi contenti voi.. ma evidentemente avete davvero una vita sociale molto limitata e poco attiva.cmq vi saluto definitivamente quindi è inutile che mi rispondiate in un modo che forse voi capirete meglio...PER MENEZ..IL MIO FISICO L'HA VISTO CRIS QUINDI FATTE DI DA LUI SE SO UN CAZZARO CHE SI INVENTA LE COSE PER VANTARSI OPPURE NO..DOPO QUESTO... Perdonate se il mio linguaggio poco dotto e poco forbito non è soddisfacente alla signoria vostra, ma purtroppo con rammarico ammetto che non sono molto avvezzo all'uso del vocabolario. I miei ossequi...addio
AHAHAHHAHAH ODDIO SIETE STREPITOSI DAVVERO...MI STATE CORREGGENDO SULLA GRAMMATICA SUL MENE INVECE CHE ME NE SU FACCO INVECE CHE FACCIO su un apostrofato,sul cosa sia il calciotto ahah davvero senza parole..siete ridicoli velo giuro..nn velo dico per offendervi anche se mi costerà l'espulsione dal sito ma ci sono cose molto più importanti nella vita che pensare a correggere un ragazzo in internet sulla grammatica in un sito di bb,poi contenti voi.. ma evidentemente avete davvero una vita sociale molto limitata e poco attiva.cmq vi saluto definitivamente quindi è inutile che mi rispondiate in un modo che forse voi capirete meglio...PER MENEZ..IL MIO FISICO L'HA VISTO CRIS QUINDI FATTE DI DA LUI SE SO UN CAZZARO CHE SI INVENTA LE COSE PER VANTARSI OPPURE NO..DOPO QUESTO... Perdonate se il mio linguaggio poco dotto e poco forbito non è soddisfacente alla signoria vostra, ma purtroppo con rammarico ammetto che non sono molto avvezzo all'uso del vocabolario. I miei ossequi...addio
non c'è nessun discorso..io gioco 2 volte a settimana(1 calcetto 1 a calciotto)..il discorso è nato dal fatto che mi hanno spostato il torneo il mercoledi,giorno in cui avevo gambe..stop poi ho detto che vedrò di cambiare giorno di gambe perche senno muorivo in campo(infatti oggi sentivo i muscoli che cedevano in campo nonostante mi sia riposato 1 ora e 40dopo l'allenamento)..fine del discorso..poi cm sempre ci sta gente che se nn dice la sua pur inventandosela per fare il sapientone non è felice e allora ecco che mi hanno accusato di lavorare male in palestra,di essere quasi un inetto in questo sport perche "dicevo che nn sforzavo troppo gambe per poi tenermi fresco a pallone"..cose che ripeto per l'ennesima volta nn ho mai detto(ma evidentemente menez soffre di skizzofrenia o allucinazioni)stop.ciao.
sigpic
istruttore primo livello/personal trainer fipcf
non c'è nessun discorso..io gioco 2 volte a settimana(1 calcetto 1 a calciotto)..il discorso è nato dal fatto che mi hanno spostato il torneo il mercoledi,giorno in cui avevo gambe..stop poi ho detto che vedrò di cambiare giorno di gambe perche senno muorivo in campo(infatti oggi sentivo i muscoli che cedevano in campo nonostante mi sia riposato 1 ora e 40dopo l'allenamento)..fine del discorso..poi cm sempre ci sta gente che se nn dice la sua pur inventandosela per fare il sapientone non è felice e allora ecco che mi hanno accusato di lavorare male in palestra,di essere quasi un inetto in questo sport perche "dicevo che nn sforzavo troppo gambe per poi tenermi fresco a pallone"..cose che ripeto per l'ennesima volta nn ho mai detto(ma evidentemente menez soffre di skizzofrenia o allucinazioni)stop.ciao.
cominci ad essere pesante ed offensivo, direi di farla finita che ne dici?
p.s. criss, è veramente cosi' grosso come dice? Se lo è veramente, perchè perdi tempo con lui? Fallo allenare come dice il suo istruttore e basta
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
...marco è un soggettaccio come si dice a Roma, è giovane spavaldo e attaccabrighe sicuramente anche permalosetto, tutte caratteristiche che non aiutano in un foro.
Comunque visto che ha un ottimo potenziale oggettivamente, su cui vale la pena di lavorare, quando lo becco on line sul messenger due chiacchiere con lui le faccio volentieri.
Poi col tempo non è detto che torni a frequentare il foro con lo spirito giusto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta