infatti io misa che un par di esercizi li levo tipo uno di tricipiti che quattro so troppi..qual'è della mia scheda l'eserciziio meno importante di tricipiti ch eposso levare?poi alcune serie da 4 le farò da 3 e semmai al piramidale 10 8 6 4 4 faccio la prima per riscaldarmi cn 10 movimenti e pokissimi kili e poi spingo sull'8 6 4 4...seno e un ammazzata se spingo a tutte.. per ANTIDOPINGUSER...questa scheda ha detto che dura 1 mese massimo...dopodiche dovrebbe fammene una cn le negative tipo panca 4 4 6 8 piu 2 negative..il progresso dei carichi viene registrato...per la durata e intorno all ora e20(che a me sembra troppo)
tozzi o allenamento classico?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La scheda è pessima... sarebbe preparazione forza?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
E' scadente lo stesso. Per prima cosa devi cambiare split e inserire gli esercizi seri.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioConosciamo il BIIO e pochissimi di noi lo stimano
una cosa... scrivi le schede come fanno tutti al mondo... ovvero x verticale... la lettura è impossibile.
La scheda cmq è incompleta, mancano i fondamentali come stacco e squat e non vedo tutto questo "volume" che tu vedi. Se fai gambe e spalle devi fare prima le gambe, ragazzi, queste banalità dopo 5 anni di allenamento uno le deve sapere...
Sn d'accordo con te sul fatto che vadano fatte per prime...ma qst in linea di massima...
Di certo se ho gambe veramente massicce(cosa tuttavia rara!) potrei in farle per ultime...
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon so che cosa tu intenda con questa espressione... fatto sta che se questa scheda è una "preparazione alla forza"... vorrei vedere quella per il "risveglio muscolare". Boh ragazzo, mi sembra che sia tu che il tuo trainer abbiate le idee poco chiare. Senza offesa ovviamente.
Io farei qualcosa di + semplice e funzionale. Anche lo stesso mio modello che Criss ti ha postato potrebbe essere funzionale, magari lo si adatta.
Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggioboh non lo so..sinceramente dire che un trainer come quello mio che fa palestra da 25 anni e che è istruttore da 10 (cn master e attestati vari)dire che ha le idee poco chiare mi sembra offende.ed essere anche n po presuntuosi...nel senso lui è esperto lo fa per lavoro ed è preparatissimo,a te nn ti conosco nn so se sei trainer o semplice bb,e non so se hai il suo background.. non per questo io nn accetto le vostre critiche o consigli anzi,vi ringrazio pero ragazzi un consiglio.non dite che i trainer o altri hanno idee poco chiare o nn ci capiscono perche sono cose soggettive,puo venire qui ora un amico mio per esemio super esperto e scriverti manx non ci capisci una **** e non credo sia molto gentile..detto questo grazie per i consigli p,.s preparazione forza io faccio in media 8-10 ripetizioni mentre per forza il'istruttore mi ha detto che scende cn le ripetizioni,serie arrivando a 6 movimenti o piramidale a scendere 8-6-4 grazie per arrivare infine ad una scheda mlto piu in la a fare esercizi di base a 2X4
Xké nn ti fidi??
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio..marcolì noi qui leggiamo mille post al giorno purtroppo il livello medio di chi sta in sala pesi a fare le schede o è molto basso oppure sono molto svogliati, quindi devi capire se uno che tutti i santi giorni legge cose semi assurde diventa un pochino sospettoso.
Sei di Roma? Dove ti alleni?
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio non ho offeso nessuno. contento tu, contenti tutti. Ma se sei qui e chiedi pareri vuol dire che non ti fidi ciecamente di lui.
Discorso chiuso.sigpic
Commenta
-
-
@marcorulez
Quella scheda immonda te l'ha preparata un istruttroe con master, certificati e altro alle spalle? Faccio meglio io che sono un *****ne qualunque. Sicuro che non abbia perso solo che tempo? La parte delle gambe è davvero mal fatta..bah..se vuoi seguilo pure...non ho parole, sempre peggio.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
te sei istruttore di bodybulding?
perche i ocredo che le schede siano personali,che nn esistano schede prefabbricate precostruite che sono le !migliori" o quelle perfette o giuste!!per me esistono schede che si adattano ad una persona,in base a come sia messo l'atleta e in base alla flosofia del traier.sopratutto datoc che un trainer segue apunto un progrma tutto suo su un aliveo per tutto lano e che quindi le schede che fa sono le successive di altre e son tutte legate tra loro in basea precise concezioni e idee che ha il trainer sul bodybuilding...non credo che un trainer possa fare le cose fatte male a meno che i vari diplomi e master li diano con punti benzina ea mano che quel fisico che ha il trainer tipo bodybuilder sia solo un costume di carnevale.detto cio non voglio criticare nessuno,e ripeto che vengo qui a scriver solo perche sono un ragazzo molto curioso e che cmq preferirei sempre seguire il mio trainer preparato(16 anni di bodybuilding) che seguire schede fatte da persone ch enn conosco e sopratutto non sono istuttori(ce gente che fa le schede e critica i trainer seri e che ho scoperto vengono solo da 3-4-5 ani di bodybuilding..praticamente come me.)ciao a tutti e scusate il "pippone"Last edited by marcorulez; 04-11-2008, 16:55:35.sigpic
istruttore primo livello/personal trainer fipcf
Commenta
-
-
Senti ragazzo, quella scheda è fatta male punto e basta.
Di trainer con miliardi di attestati ne vediamo tutti i giorni, purtroppo, sono gli stessi che fanno fare ai ragazzi programma illogici, sotto allenanti o sovra allenanti, senza un minimo di impegno, senza la minima accortezza di far apprendere al neofita gli esercizi basilari del BB (perchè "pericolosi" ).
Se vuoi fare la scheda del tuo trainer, perchè ti fidi di lui e lo ritieni preparato, falla e basta.
Non venire qui a lamentarti, a criticare noi e non postare nemmeno i suoi programmi se non vuoi che venga criticato o discusso.
Guarda le schede degli altri ragazzi che abbiamo corretto e dimmi se sono cosi' strampalate come quella che hai postato tu.
Detto questo buon allenamento.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggiono sarebbe ipertrofia..per massa
Commenta
-
-
io non sono neofita manx..faccio palestra da quanto te!(E RITENGO DI AVERE UN FISCO ANCHE PIU SVILUPPATO quindi probabilemnte le schede ditozzi o quelle del mio trainer nn fanno tanto caghare dato che sto mettendo muscoli a vista d'occhio mese dopo mese anni dopo anni senza seguire queste schede)a me da solo fastidio il fatto che voi parliate come dio in terra del bodybuilding,come esperti e padroni assoluti del sapere..e per me nn e cosi perche nn avete nessuno la competenza per la palestra e lo studio del corpo umano approfondito cm i trainer..e nn vuol dire solo perche voi nn consociate determiante schede le dovete critcare perch esistono miliardi di tipi diversi di schede,alcune piu efficaci e alcune meno ,ma tutte efficenti e buone...poi se te mi dici che le tue schede non so sballate e sono piu lineari delle mie ti do ragione è evidente..ma nessuno puo dire che quelle tue sono ottime equele mie o di altri (che sono fatte da trainer professionisti)siano fatte male..perche se vai a chiede in giro a 100 esperti non credo che 100 dicano che l ami adi scheda e fatta male e la tua e ottima..anzi..detto questo ciao a tutti,evidentemente questo nn è il mio forum..salutiLast edited by marcorulez; 04-11-2008, 21:33:12.sigpic
istruttore primo livello/personal trainer fipcf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggio
io non sono neofita manx..faccio palestra da quanto te!(E RITENGO DI AVERE UN FISCO ANCHE PIU SVILUPPATO
e ne sono contento, ma a me che interessa? Ah, a parole son tutti bravi cmq... ricordalo. Ci vogliono prove (FOTO), prima di dire "son + grosso/bello/definito/ce l'ho piü lungo io"
quindi probabilemnte le schede ditozzi o quelle del mio trainer nn fanno tanto caghare dato che sto mettendo muscoli a vista d'occhio mese dopo mese anni dopo anni senza seguire queste schede
se stai mettendo muscoli a vista d'occhio, sono ancora piü contento per te. Se cosi' è, perchè cavolo posti qui?
Dici di non seguire "queste schede"... quali? Mica ho capito.
)a me da solo fastidio il fatto che voi parliate come dio in terra del bodybuilding,come esperti e padroni assoluti del sapere..
questa è una caratteristica di Tozzi e compari
e per me nn e cosi perche nn avete nessuno la competenza per la palestra e lo studio del corpo umano approfondito cm i trainer..
Chi ti dice che qui nessuno ha la competenza per la palestra e anni di studio del corpo umano approfondito come i trainer? Mi conosci? Sai che mestiere faccio...?
Ah, sopra di te ha postato Menez... che sono quasi 30 anni che fa il trainer e il preparatore atletico, oltre che ad essere un BBer... quindi... mi sa che ti sbagli di grosso.
e nn vuol dire solo perche voi nn consociate determiante schede le dovete critcare perch esistono miliardi di tipi diversi di schede,alcune piu efficaci e alcune meno ,ma tutte efficenti e buone...poi se te mi dici che le tue schede non so sballate e sono piu lineari delle mie ti do ragione è evidente..
Ma che fai ti contraddici? Prima dici che non conosciamo altri modelli di allenamento (ma chi l'ha detto?? chi ti ha detto che nessuno di noi conosci il BIIO o simili?) poi che ci sono miliardi di tipi di schede, che funzionano tutte, quella piü e quella meno, e poi dici che le mie sono ben strutturate, lineari e che è evidente?? Quindi le mie sarebbero migliori delle tue?
ma nessuno puo dire che quelle tue sono ottime equele mie o di altri (che sono fatte da trainer professionisti)siano fatte male...
appunto... io non capisco dove vuoi andare a parare
perche se vai a chiede in giro a 100 esperti non credo che 100 dicano che l ami adi scheda e fatta male e la tua e ottima..anzi..detto questo ciao a tutti,evidentemente questo nn è il mio forum..saluti
Stai facendo tutto tu... posti una scheda.
Se la posti vuol dire che non ne sei convinto, che chiedi un parere... noi ti abbiamo detto che non va bene, Tozzi o non Tozzi, tu protesti, dici che va bene. Allora che l'hai postata a fare? Abbiamo perso solo tempo, in due, noi e te. Postala sul forum di Tozzi e fatti dire che va bene, anzi benissimo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggioio non sono neofita manx..faccio palestra da quanto te!(E RITENGO DI AVERE UN FISCO ANCHE PIU SVILUPPATO quindi probabilemnte le schede ditozzi o quelle del mio trainer nn fanno tanto caghare dato che sto mettendo muscoli a vista d'occhio mese dopo mese anni dopo anni senza seguire queste schede)a me da solo fastidio il fatto che voi parliate come dio in terra del bodybuilding,come esperti e padroni assoluti del sapere..e per me nn e cosi perche nn avete nessuno la competenza per la palestra e lo studio del corpo umano approfondito cm i trainer..e nn vuol dire solo perche voi nn consociate determiante schede le dovete critcare perch esistono miliardi di tipi diversi di schede,alcune piu efficaci e alcune meno ,ma tutte efficenti e buone...poi se te mi dici che le tue schede non so sballate e sono piu lineari delle mie ti do ragione è evidente..ma nessuno puo dire che quelle tue sono ottime equele mie o di altri (che sono fatte da trainer professionisti)siano fatte male..perche se vai a chiede in giro a 100 esperti non credo che 100 dicano che l ami adi scheda e fatta male e la tua e ottima..anzi..detto questo ciao a tutti,evidentemente questo nn è il mio forum..saluti
Le schede hanno tutte una logica, la tua scheda non ha nessuna logica, NESSUNA!
E' una scheda per fighetti che non hanno voglia di lavorare con gli esercizi serie e fanno solo petto, spalle e braccia per fare gli splenditi in spiaggia.
Ora TU e il tuo trainer potete essere anche come Milos Sarcev e Wolf, non me ne può fregare di meno.
La scheda fa cagare!
PS: io son laureato, ho pure il brevettino demente da trainer e ho fatto altro che non ti sto qui a spiegare. Buone cose.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
Commenta