Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
tozzi o allenamento classico?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da luca1965 Visualizza MessaggioScuse? Mah. Volume ed intensità sono inversamente proporzionali, se si arriva al giusto livello di intensità nelle serie il volume cala giocoforza da sè, è il corpo che te lo impone, non certo teorie o manuali. Ah comunque non mi piacciono certe email, non amo essere bacchettato come uno scolaretto sulel dita perchè ho detto qualcosa che non piace. Saluti.
Cmq fatti un giro sul mio diario di allenamento, ultime tre settimane. Vedi come riesco a coniugare volume e intensità. Non è detto che tutti ci riescano, ma io, a quanto pare si'. Ti aspetto volentieri.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1965 Visualizza Messaggioho visto il tuo diario: te lo dico spassionatamente, non mi piace neanche un pò. Poi secondo me tutto , ma è un'opinione personale, è vanificato del tipo di trainer che hai conosciuto... le credenziali dicono tutto.
Ti riferisci a Menez?
Io credo che, "quì dentro", Menez sia uno dei più preparati...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1965 Visualizza Messaggioho visto il tuo diario: te lo dico spassionatamente, non mi piace neanche un pò. Poi secondo me tutto , ma è un'opinione personale, è vanificato del tipo di trainer che hai conosciuto... le credenziali dicono tutto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
luca leggi questo mio report del mio wo di martedi': http://www.bodyweb.com/4360721-post4405.html
e il commento di menez allo stesso http://www.bodyweb.com/4362241-post4431.html
poi dimmi se gli sforzi (miei) sono vanificati e se le credenziali di menez non sono buone (non capisco sinceramente a cosa ti riferisca).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
bene,
se voi sapeste un minimo di fisiologia,per nn parlare di periodizzazione e preparazione,x la cronaca sono preparatore fisico e atletico VERO(diplomato al centro di preparazione olimpica di tirrenia) sapreste che e davvero diffcile allenarsi con alto volume ed elevata intensita,a patto che siate fenomeni(ovvero % di carico sopra il 75% dell'1rm)e praticamente improbabile.a meno che nn siate o dopati o geneticamente stra fortunati.se siete ancora legati al 4 x 10 sfido chiunque di voi a farmi 4 serie da 10 reps per esempio di panca piana col 70 % dell'1rm!!!ovvero se come 1rm sollevate 100 kg,mi dovete fare 4x10 con 70kg con 90" di recupero.
E poi nn dico che tozzi abbia scoperto l'acqua calda,infatti il suo libro lo sto leggendo da 4 gg,dico che lavorare ad alto volume(e 12 serie x muscolo sono un altissimo volume x chi e natural,x 4 5 o 6 gg a settimana)e un suicidio x la crescita muscolare.poi e chiaro che il bb venga considerato ancora uno pseudo sport fatto da dopati ed ignoranti.basti pensare al mr o,pieni come un uovo ma puliti x l'antidoping(semmai esistesse).per nn parlare di chi lo ha commentato e cioe panatta,il quale ha avuto il coraggio di dire che alcuni atleti possono allenarsi anche 3 volte a giorno ad intensita mostruose(e gia cio e indice di scarsa preparazione scientifca) e nn ha avuto il minimo coraggio di dire che il bb e un mondo di dopati.se chi ha il potere di parlare lo usa x fregare la gente dove andremo a finire??????
p.s. sono contento di essere riuscito ad aprire una discussione vera,beccandomi anche un'ammonizione x provocazione.mahhh!!!!evidentemente ai moderatori nn piace che venga detta la verita!!!un saluto a tutti
Commenta
-
-
io faccio tutto quello che tu dici e non sono l'unico
ah, ti prendi un'altra ammonizione x doping. leggi il regolamento, non è difficile.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ma che stai dicendo?Argomenta cio' che dici o taci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1965 Visualizza Messaggioho visto il tuo diario: te lo dico spassionatamente, non mi piace neanche un pò. Poi secondo me tutto , ma è un'opinione personale, è vanificato del tipo di trainer che hai conosciuto... le credenziali dicono tutto.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
manx ho visto il tuo lavoro..ottimo..sopratutto sono rimasto sbalordito dal rematore col bilancere..110..io ne faccio da 8 movimenti 60-70kg massimo..non so se è un mio punto debole a quest punto,o se è buono e se tei che stai "a stecca", ma quando lo faccio nella posizione di "pecorella accosciato e cl petto in fuori mi fale la schiena,zona lombare e ho sempre paura di carica troppo il peso e di fare magari male i movimenti..quindi vado cn di meno ma faccio 8 movimenti fludi..per le trazioni io faccio 8-8-7-6 movimenti,sempre abbastanza fludio tranne avolte che nn scendo tutto cn le braccia(cheat ) e sempre cn la testa sopra la sbarra..sigpic
istruttore primo livello/personal trainer fipcf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio faccio tutto quello che tu dici e non sono l'unico
ah, ti prendi un'altra ammonizione x doping. leggi il regolamento, non è difficile.
Saluti,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da akenaton Visualizza Messaggiobene,
se voi sapeste un minimo di fisiologia,per nn parlare di periodizzazione e preparazione,x la cronaca sono preparatore fisico e atletico VERO(diplomato al centro di preparazione olimpica di tirrenia) sapreste che e davvero diffcile allenarsi con alto volume ed elevata intensita,a patto che siate fenomeni(ovvero % di carico sopra il 75% dell'1rm)e praticamente improbabile.a meno che nn siate o dopati o geneticamente stra fortunati.se siete ancora legati al 4 x 10 sfido chiunque di voi a farmi 4 serie da 10 reps per esempio di panca piana col 70 % dell'1rm!!!ovvero se come 1rm sollevate 100 kg,mi dovete fare 4x10 con 70kg con 90" di recupero.
E poi nn dico che tozzi abbia scoperto l'acqua calda,infatti il suo libro lo sto leggendo da 4 gg,dico che lavorare ad alto volume(e 12 serie x muscolo sono un altissimo volume x chi e natural,x 4 5 o 6 gg a settimana)e un suicidio x la crescita muscolare.poi e chiaro che il bb venga considerato ancora uno pseudo sport fatto da dopati ed ignoranti.basti pensare al mr o,pieni come un uovo ma puliti x l'antidoping(semmai esistesse).per nn parlare di chi lo ha commentato e cioe panatta,il quale ha avuto il coraggio di dire che alcuni atleti possono allenarsi anche 3 volte a giorno ad intensita mostruose(e gia cio e indice di scarsa preparazione scientifca) e nn ha avuto il minimo coraggio di dire che il bb e un mondo di dopati.se chi ha il potere di parlare lo usa x fregare la gente dove andremo a finire??????
p.s. sono contento di essere riuscito ad aprire una discussione vera,beccandomi anche un'ammonizione x provocazione.mahhh!!!!evidentemente ai moderatori nn piace che venga detta la verita!!!un saluto a tutti
Hai 2 post e scassi i coglioni in questo modo? Ma chi sei? Ma ci conosci? Ti piacerebbe che uno qualunque entrasse a casa tua quando ci sono i tuoi amici a cena e iniziasse di botto a sbraitare?
Sgonfiati, tranquillizzati.
Ah... tu sarai anche contento, ma ti posso assicurare che invece a noi non ci ha fatto nè caldo nè freddo, e presto sarai dimenticato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1965 Visualizza Messaggiocredo di averlo già detto, ho altro a cui pensare in questi momenti ma il tono dittatoriale ed omertoso (da "relativo ad omertà...") che rilevo da questo post è decisamente inaccettabile, e mi riporta alla mente la famosa frase "la mafia non esiste"... E, ti prego, non rispondermi dicendo che il doping è reato penale (conosco la 376/2000 e la legge in generale) perchè anche la mafia lo è... Censurare la verità è una delle cose peggiori che un essere umano possa fare nella mia opinione, e non solo in un contesto così insignificante (nel grande disegno delle cose) come un forum di pesi.
Saluti,
Il problema di questa gente è che manco legge, intravede due parole e giù a testa bassa.
Mi sono poi perso qualcosa? Quali sono le credenziali che non vanno bene? Altrimenti non si capisce niente!
Commenta
-
Commenta