Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
tozzi o allenamento classico?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da akenaton Visualizza Messaggiocon quel volume di lavoro secondo voi a quale intensita i puo lavorare?e poi pensate davvero che con un allenamento simile si possa crescere?gli unici che hanno la fortuna di crescere sono esygainer ai quali qlnque cosa tu gli faccia fare crescono,e i dopati!!!!!!se tu nn rientri in nessuna delle 2 categorie cambia trainer,perche e un incompetente e nn ascoltare i consigli di sto maxn che si fotografa il braccio compresso contro il busto!!!!studiate e nn e detto che diventerete bravi,ma almeno evitate di fare danni
gli altri invece sono tutti sfigati che possono allenarsi solo con il biio giusto?
su questo topic c'è un articolo postato stamattina da ironPaolo che potrebbe interessarti
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodai ora spiegaci chi sei furbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da akenaton Visualizza Messaggiocon quel volume di lavoro secondo voi a quale intensita i puo lavorare?e poi pensate davvero che con un allenamento simile si possa crescere?gli unici che hanno la fortuna di crescere sono esygainer ai quali qlnque cosa tu gli faccia fare crescono,e i dopati!!!!!!se tu nn rientri in nessuna delle 2 categorie cambia trainer,perche e un incompetente e nn ascoltare i consigli di sto maxn che si fotografa il braccio compresso contro il busto!!!!studiate e nn e detto che diventerete bravi,ma almeno evitate di fare danniVivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da akenaton Visualizza Messaggiocon quel volume di lavoro secondo voi a quale intensita i puo lavorare?e poi pensate davvero che con un allenamento simile si possa crescere?gli unici che hanno la fortuna di crescere sono esygainer ai quali qlnque cosa tu gli faccia fare crescono,e i dopati!!!!!!se tu nn rientri in nessuna delle 2 categorie cambia trainer,perche e un incompetente e nn ascoltare i consigli di sto maxn che si fotografa il braccio compresso contro il busto!!!!studiate e nn e detto che diventerete bravi,ma almeno evitate di fare danni
Credi che l'intensità sia data solo dai Kg sul bilanciere?
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodai ora spiegaci chi sei furbone
...e lo manda x farti delle battutine
...bin...bun...BANsigpic
Commenta
-
-
Originalmente inviato da akenaton
con quel volume di lavoro secondo voi a quale intensita i puo lavorare?e poi pensate davvero che con un allenamento simile si possa crescere?gli unici che hanno la fortuna di crescere sono esygainer ai quali qlnque cosa tu gli faccia fare crescono,e i dopati!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1965 Visualizza Messaggionon posso che quotare.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosecondo te la scheda che ha proposto marcorulez (che io ho solo leggermente corretto) non è fattibile? Ma per favore facciamo i seri. Al momento io sto lavorando proprio sia sul volume che sull'intensità allo stesso tempo da tre settimane, con picchi altissimi. C'è il mio diario se vuoi. E basta con queste scuse "doped" "heasygainer". E' old...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1965 Visualizza Messaggionon posso che quotare.
siamo seri...
...la capacità di lavoro si allena...col tempo....gradualmente...
..l'intensità è importante...
..il volume è importante...
..il cedimento è importante...
...lo stimolo adattativo ha bisogno di (zatriosky...o come cavolo si scrive)
...reclutamento...(intensita')
...esaurimento...(volume e cedimento)sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
dico brevemente la mia : se è vero che gli alti volumi funzionano dolo con gli easygainer,il bassissimo volume funziona solo con i dop.....lasciamo perdere(dovrei aver evitato il cartellino,visto che non ho terminato la parola,chissa' se intendevo DOPolavoroferroviario).
prima di criticare le foto degli altri,visto che abbiamo avuto esperienze di gente che pontificava ma fisicamente...lassa perdi, posterei una mia foto, giusto a scanso equivoci e x separare chi almeno si fa vedere in foto da chi invece noThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Sarà il cugino sfigato di Tozzi...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiodico brevemente la mia : se è vero che gli alti volumi funzionano dolo con gli easygainer,il bassissimo volume funziona solo con i dop.....lasciamo perdere(dovrei aver evitato il cartellino,visto che non ho terminato la parola,chissa' se intendevo DOPolavoroferroviario).
prima di criticare le foto degli altri,visto che abbiamo avuto esperienze di gente che pontificava ma fisicamente...lassa perdi, posterei una mia foto, giusto a scanso equivoci e x separare chi almeno si fa vedere in foto da chi invece no
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCmq ammetto che ho postato foto + felici, ma in quella dove ho il braccio rilassato non comprimo al busto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCmq ammetto che ho postato foto + felici, ma in quella dove ho il braccio rilassato non comprimo al busto
coglievo l'occasione x fare un piccolo distinguo,visto che almeno una ho avuto la decenza di rasarmi (diventando cosi' un vero uomo) e postarla anch'io costa poco e non è obbligatorio (è solo scomodo rasarsi x essere veri uomini), ma se si vuole criticare qualcuno x una scheda che ha consigliato portando come evidenza una foto...postiamolo un benedetto mezzo di paragoneThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiolascia stare altre foto che i dischi verdi e arancioni rabbrividisco solo a ricordarli
coglievo l'occasione x fare un piccolo distinguo,visto che almeno una ho avuto la decenza di rasarmi (diventando cosi' un vero uomo) e postarla anch'io costa poco e non è obbligatorio (è solo scomodo rasarsi x essere veri uomini), ma se si vuole criticare qualcuno x una scheda che ha consigliato portando come evidenza una foto...postiamolo un benedetto mezzo di paragone
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta