Originariamente Scritto da Pingador76
Visualizza Messaggio
e' le vene?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lightblue... Visualizza MessaggioPer me il problema è opposto. Quando sono tirata ho vene fuori ovunque, e per quanto a voi piacciano non so se vi piacerebbero su una donna.
Non è tanto che emergano, però ho la pelle sottile e chiara e mi si vedono... Braccia, seno, pancia, gambe, collo.
Ci sono modi per evitarle?
Commenta
-
-
Ho sempre desiderato le vene a vista su avambracci (da piccolo ero ciccio e nun se vedevano), meno male che sulle braccia sto messo abbastanza bene, dal dorso della mano fino al deltoide, una superstrada anche a bf alta********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza MessaggioIo sinceramente preferisco nettamente una donna con le vene in vista rispetto ad una con la ritenzione idrica!!
idem
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da stekawa66 Visualizza Messaggioma xkè bere molta acqua aiuta x tirar fuori le vene ??? spiegatemi x benino .........
lui nn parlava d bere molta acquale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon dimagrire :nono2:
(non so, magari se mi metto a fare lampade su lampade si vedono di meno?)
grazie...
Commenta
-
-
è vero ke la genetica è fondamentale... c'è ki se le ritrova anche senza fare pesi o poco via... però mai arrendersi per qsto... io di mio ho vene pari a zero... con gli anni me ne spuntate su avambracci, delts e braccio... però ci ho messo anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza MessaggioInteressante sta discussione.
Me intrigrano ste vene sul corpo.. forse perchè io non ne vedo neanche una.
Come si fà a calcorare il BF? Anzi, ancor meglio, cosa è ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobody fat, % di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza MessaggioMa per calcolarlo come faccio? Sarei curioso di sapere quanto ho.
Commenta
-
Commenta