Ciao a tutti, ho letto di recente che le alzate frontali si possono eseguire anche con i palmi rivolti verso l'alto (posizione supina), in modo tale da attivare maggiormente i deltoidi anteriori, come una sorta di croci basse ai cavi ma con il bilanciere, che ne dite?
alzate frontali con bilanciere e presa supina
Collapse
X
-
Ma così il carico usato dovrebbe essere minore,inoltre nn si sforzano di più i gomiti?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
si possono fare.
con bilancere la posizione assunta in alto non può essere modificata con piccoli angoli a carico del gomito, il peso utilizzato deve essere corretto e non eccedere.
con i cavi invece non c'è questo problema o è meno sentito perchè posso modificare la posizione del braccio dirottando l'esercizo a mio piacimento più intenso o meno intenso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oloap_72 Visualizza MessaggioCiao a tutti, ho letto di recente che le alzate frontali si possono eseguire anche con i palmi rivolti verso l'alto (posizione supina), in modo tale da attivare maggiormente i deltoidi anteriori, come una sorta di croci basse ai cavi ma con il bilanciere, che ne dite?
ovvio il peso cala, ma non vuol dire mica ke non vada bene..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioGomiti legg. piegati e diventa un esercizio eccellente per i fasci clavicolari dei pettorali......anche con uno o due manubri o ai cavi bassi...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Quoto Total... la posizione con palmi extraruotati stimola il "petto alto" non più i deltoidi.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioQuoto Total... la posizione con palmi extraruotati stimola il "petto alto" non più i deltoidi.
io sento un enorme bruciore localizzato proprio nei delts anteriorisigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta