Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento x massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    sbagli in realtà è molto + pesante di quegli obbrobri che ti hanno proposto. Pure troppo x un semi neofita come te. E' leggra se non carichi

    + volume, + serie, intendevo.
    quindi posso aumentare un po le serie da te citate volendo?poi ho visto che in tutta la settimana msichi tanti tipi di esercizi come gambe petto e bicipiti nella stessa giornata,poi il petto in tutta la settimana ci sono due soli esercizi,mi sembra un po bruttina ho sbaglio? poi un altra cosa il military press e la pressa per le gambe?quando parli di parallele perli per il petto o per i tricipiti?
    grazie mille sei stato di vero aiuto
    Last edited by bogosse89; 18-10-2008, 18:34:39.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da bogosse89 Visualizza Messaggio
      quindi posso aumentare un po le serie da te citate volendo?poi ho visto che in tutta la settimana msichi tanti tipi di esercizi come gambe petto e bicipiti nella stessa giornata,poi il petto in tutta la settimana ci sono due soli esercizi,mi sembra un po bruttina ho sbaglio? poi un altra cosa il military press e la pressa per le gambe?quando parli di parallele perli per il petto o per i tricipiti?
      grazie mille sei stato di vero aiuto
      ragazzo non sai di che cosa parli.... veramente. Sei del tutto inesperto...

      E' una full body, che cavolo dici che ci sono gli esercizi mischiati?

      Ma ti rendi conto? Prima di parlare e dire "bruttina" informatevi... una full body prevede di allenare lo stesso muscolo in ogni giorno di allenamento... ecco perchè si chiama cosi'...

      il military press è il lento avanti... che c'entra la pressa per le gambe?
      Ma mi prendi in giro? Mi dici che è bruttina e non hai minima idea di quello che dici... e cura la grammatica italiana...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        ragazzo non sai di che cosa parli.... veramente. Sei del tutto inesperto...

        E' una full body, che cavolo dici che ci sono gli esercizi mischiati?

        Ma ti rendi conto? Prima di parlare e dire "bruttina" informatevi... una full body prevede di allenare lo stesso muscolo in ogni giorno di allenamento... ecco perchè si chiama cosi'...

        il military press è il lento avanti... che c'entra la pressa per le gambe?
        Ma mi prendi in giro? Mi dici che è bruttina e non hai minima idea di quello che dici... e cura la grammatica italiana...
        cmq io non ti sto offendendo e non lo dovresti fare nemmeno tu.
        poi credo che una scheda come questa qua e in tutta la settimana di allenamento alleni solo due volte il petto credo sia bruttina e tutta spalle e gambe questa scheda

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da bogosse89 Visualizza Messaggio
          cmq io non ti sto offendendo e non lo dovresti fare nemmeno tu.
          poi credo che una scheda come questa qua e in tutta la settimana di allenamento alleni solo due volte il petto credo sia bruttina e tutta spalle e gambe questa scheda
          Senti, sono qui da quasi 4 anni, sono moderatore della sezione allenamento e massa, secondo te avrö una minima idea di come si struttura una scheda? Devo farmi venire a dire dal primo che si registra che non sa distinguere il military pressa da una pressa come si deve organizzare una scheda? Cioé... e io offenderei?

          Secondo te sono qui a perdere tempo, a consigliare schede bruttine ecc...? Secondo te lo faccio cosi' x passa tempo?

          Se la scheda non ti piace a me non interessa, sappi solo che è un ottimo modello, provato e comprovato, poi fai come ti pare. Tu che cosa proponi?

          Sei sicuro che alleni il petto solo 2 volte? Beh... ti sfuggono varie cose. Hai molto da imparare abbi almeno l'umiltà di riconoscerlo. Sei il classico principiante che vuole allenare solo il petto, come te ce ne sono a centinaia che fanno le stesse domande.

          Quella è una full body che si organizza di massima in quel modo, devo rispiegartelo? Prova a cercare altre full body e vedrai che sono tutte strutturate in quel modo, con varianti ovviamente.

          Beh, io quello che dovevo dire l'ho detto.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #20
            bogosse mi sembri un biriffi,magna e spigni

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da bogosse89 Visualizza Messaggio
              cmq io non ti sto offendendo e non lo dovresti fare nemmeno tu.
              poi credo che una scheda come questa qua e in tutta la settimana di allenamento alleni solo due volte il petto credo sia bruttina e tutta spalle e gambe questa scheda
              bogoesse rileggendo quanto è stato scritto da te come richiesta e da Manx come risposta-proposta, devo dire che ti devi rendere conto dell'impegno che giornalmente Manx, ma non solo è chiaro, pone per soddisfare le esigenze di ogni singolo amico del forum.
              Per questo se si è inesperti o poco preparati, è bene affidarsi serenamente e con fiducia a Manx e a chi è stato scelto in qualità di mod di questo sito che a detta mia e non solo, forse detiene il più elevato livello di conoscenza scientifica e tecnica in materia.
              Il mio invito è di prendere atto della situazione e di domandare quanto e cosa si desidera, ma di ponderare bene le risposte capendo che chi modera ha l'esperienza e la maturità professionale per indirizzare l'utente verso la scelta migliore.
              GUTTA CAVAT LAPIDEM
              http://albertomenegazzi.blogspot.it/
              MANX SDS

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                bogoesse rileggendo quanto è stato scritto da te come richiesta e da Manx come risposta-proposta, devo dire che ti devi rendere conto dell'impegno che giornalmente Manx, ma non solo è chiaro, pone per soddisfare le esigenze di ogni singolo amico del forum.
                Per questo se si è inesperti o poco preparati, è bene affidarsi serenamente e con fiducia a Manx e a chi è stato scelto in qualità di mod di questo sito che a detta mia e non solo, forse detiene il più elevato livello di conoscenza scientifica e tecnica in materia.
                Il mio invito è di prendere atto della situazione e di domandare quanto e cosa si desidera, ma di ponderare bene le risposte capendo che chi modera ha l'esperienza e la maturità professionale per indirizzare l'utente verso la scelta migliore.

                mi scuso se ho detto che la scheda e bruttina so di non essere un esperto e che manx si impegna ad soddisfare le risposte di tutti e ne sono grato,e che siccome non essendo un esperto e non conoscendo il tipo di allenamento full body non mi sembrava tanto bello,ma se voi mi dite che questa scheda e buona la provero' sicuramente per darvi una risposta su come mi sono trovato.pero' vorrei vedere la stessa scheda ma non allegerita se e possibile grazie manx e scusa ancora.poi una cosa manx perche la seconda scheda che ti ho fatto vedere e brutta cosa c'era che non andava bene?poi se mi potevi spiegare bene con i vari esercizi e le serie so che sono un ignorante in materia ma non caspisco nemmeno 8-10x20-25 cosi almeno se la capisco la provo e cosi ti daro' ragione che e bellisima come scheda
                Last edited by bogosse89; 19-10-2008, 14:15:59.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da bogosse89 Visualizza Messaggio
                  mi scuso se ho detto che la scheda e bruttina so di non essere un esperto e che manx si impegna ad soddisfare le risposte di tutti e ne sono grato,e che siccome non essendo un esperto e non conoscendo il tipo di allenamento full body non mi sembrava tanto bello,ma se voi mi dite che questa scheda e buona la provero' sicuramente per darvi una risposta su come mi sono trovato.pero' vorrei vedere la stessa scheda ma non allegerita se e possibile grazie manx e scusa ancora.poi una cosa manx perche la seconda scheda che ti ho fatto vedere e brutta cosa c'era che non andava bene?poi se mi potevi spiegare bene con i vari esercizi e le serie so che sono un ignorante in materia ma non caspisco nemmeno 8-10x20-25 cosi almeno se la capisco la provo e cosi ti daro' ragione che e bellisima come scheda
                  bhè,non capisco come tu non conosca una full body...son le prime che si dovrebbero fare in quanto il fisico di un principiante non riuscirebbe a tollerare 3-4 esercizi per solo un gruppo muscolare

                  tu riusciresti a fare,ad esempio,per il tuo tanto amato petto:

                  panca piana 4x6
                  panca inclianata con manubri 3x10
                  croci 3x12

                  e magari dopo fare deltoidi e tricipiti?

                  ammenochè non usi pesi da signorina,se non hai esperienza e un fisico già ben allenato non ce la fai

                  in quelle proposte da lui fai 1 esercizio serio per ogni muscolo ad ogni seduta di allenamento...prova e vedrai

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da bogosse89 Visualizza Messaggio
                    mi scuso se ho detto che la scheda e bruttina so di non essere un esperto e che manx si impegna ad soddisfare le risposte di tutti e ne sono grato,e che siccome non essendo un esperto e non conoscendo il tipo di allenamento full body non mi sembrava tanto bello,ma se voi mi dite che questa scheda e buona la provero' sicuramente per darvi una risposta su come mi sono trovato.pero' vorrei vedere la stessa scheda ma non allegerita se e possibile grazie manx e scusa ancora.poi una cosa manx perche la seconda scheda che ti ho fatto vedere e brutta cosa c'era che non andava bene?poi se mi potevi spiegare bene con i vari esercizi e le serie so che sono un ignorante in materia ma non caspisco nemmeno 8-10x20-25 cosi almeno se la capisco la provo e cosi ti daro' ragione che e bellisima come scheda
                    Vedi sei un ignorante in materia e ti permetti di dare giudizi tecnici e sommari su di un programma che ho proposto e non sai nemmeno interpretare un banalissimo 8 o 10 serie x 20 25 ripetizioni.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎