Originariamente Scritto da okkiblu763
Visualizza Messaggio
aiuto, primo volta in palestra
Collapse
X
-
sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
-
-
Originariamente Scritto da okkiblu763 Visualizza MessaggioCIAO KEN, COMUNQUE PROVERO COME HAI DETTO, PERO QUELLO CHE VOGLIO DIRE IO,PRENDIAMO COME ESEMPIO L ESERCIZIO PANCA PIANA , IO STO ANDANDO A CERCARE L ESERCIZIO COME SI FA, LO TROVATO ANCHE, MA CI SONO MILIARDI DI ESERCIZI SU QUESTA SANTA PANCA PIANA CON MANUBRIO,BILANCIERE, PRESSA STRETTA, PRESA LARGA,DISTENSIONI,ECC ECC, E PROPRIO QUESTA COSA CHE MI CONFONDE SUL CAPIRE QUALI ESERCIZI DEVO FARE
ADESSO DEVO USCIRE PER FARE DELLE COSE, MA OGGI POMERIGGIO PENSO DI STARE QUI, A PIU TARDI RAGAZZI CIAO A TUTTI QUELLI CHE MI STANNO AIUTANDO A CAPIRE TANTE COSE SU QUESTI ESERCIZI CHE MI STANNO MANDANDO FUORI DI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiblu763 Visualizza MessaggioADESSO DEVO USCIRE PER FARE DELLE COSE, MA OGGI POMERIGGIO PENSO DI STARE QUI, A PIU TARDI RAGAZZI CIAO A TUTTI QUELLI CHE MI STANNO AIUTANDO A CAPIRE TANTE COSE SU QUESTI ESERCIZI CHE MI STANNO MANDANDO FUORI DIsigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiook...dai che riusciamo a farla una scheda
CIAO A TUTTI, SI SI LO SPERO PROPRIO, PROPRIO ADESSO SONO ANDATO IN SPAGNA PER COMPRARE UN LIBRO DOVE SPIEGANO GLI ESERCIZI E NON L AVEVA, ADETTO CHE LUNEDI DEVO RIPASSARE PERCHE FORSE GLI DEVONO ARRIVARE, MA LA COSA PIU BELLA E CHE ANCORA NON HO DETTO , MA LA DICO TANTO PER DIRLA, ANCHE PER CHE CON QUESTA PERSONA ANCHE SE MI APPARTIENE NON CI PARLIAMO DA TANTISSIMI ANNI,COMUNQUE , IO SONO NIPOTE AD ARTURO PETRARCA, PENSO CHE ALCUNI DI VOI CONOSCETE
Commenta
-
-
ecco... questa è la classica panca piana con bilanciere.. uno degli esercizi principali
Bench Press » Pectorals » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioecco... questa è la classica panca piana con bilanciere.. uno degli esercizi principali
Bench Press » Pectorals » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
TI RINGRAZIO BIG QUESTO E IL PRIMO ESERCIZIO CHE ADESSO HO IMPARATO, CIOE E IL PRIMO ESERCIZIO CHE NON DIMENTICHERO, PERCHE TUTTI GLI ALTRI NON CONOSCO,ECCO, COSI CI VORREBBE UNA SCHEDA FATTA PER ME, CIOE CON IL VIDEO CHE MI SPIEGA COME FARLO, COSI DI SICURO INCOMINCIO A CAPIRE QUALCOSA, MA SECONDO ME CHIEDO TROPPO
Commenta
-
-
sarebbe opportuno farti seguire da un istruttore... tutto qui... cosi si impara... perchè all'inizio di solito fanno fare esercizi per iniziare a muovere i muscoli... e dopo 1 o 2 settimane ti fanno la scheda... intanto avrai imparato qualcosa
anche perchè la tecnica non si impara guardando ma esercitandoti .... io la panca piana la faccio bene (intendi l'esecuzione) da 1 mesetto circa... e mi alleno da 1 anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosarebbe opportuno farti seguire da un istruttore... tutto qui... cosi si impara... perchè all'inizio di solito fanno fare esercizi per iniziare a muovere i muscoli... e dopo 1 o 2 settimane ti fanno la scheda... intanto avrai imparato qualcosa
anche perchè la tecnica non si impara guardando ma esercitandoti .... io la panca piana la faccio bene (intendi l'esecuzione) da 1 mesetto circa... e mi alleno da 1 anno
HAI RAGIONE E COSI, MA IL PROBLEMA COME GIA HO SPIEGATO E CHE NELLA PALESTRA DOVE STO ANDANDO NON CI SONO ISTRUTTORI, MA NON SOLO LI, HO GIRATO TUTTA GIBILTERRAE NON CI SONO ISTRUTTORI, SOLO UNA HO TROVATO E VUOLE SULLE 90 LIBRA AL MESE , IN EURO SONO SULLE 100 EURO AL MESE, PENSO CHE SIA UN PO TROPPO, POI UN ALTRO PROBLEMA, E CHE QUI PARLANO LA MAGGIOR PARTE INGLESE E SPAGNOLO, SUL SPAGNOLO CI SIAMO, ME la CAVO, MA DI INGLESE NO INTIENDO NADA DE NADALast edited by okkiblu763; 19-10-2008, 10:04:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiook...dai che riusciamo a farla una scheda
ciao ken, cosa ne dici di questa e fatta da me e con molto aiuto degli spunti scritti da te,comunque prima di ogni seduta faccio 15 minuti o di tapis roulant o cyclette
petto/tricipiti
panca piana con bilanciere 4x6
pectoral machine 3x10
chest press 3x10
french press con manubri 3x10
tricipiti alla macchina 3x10
french press con manubrio 3x10
gambe/bicipiti
squat libero 5x5
leg extension 4x10
leg curl seduto 4x10
curl bilanciere alla panca scott 4x10
curl alternato con manubri in piedi 4x10
schiena/spalle
lat machine 4x10
rematore con manubrio 4x10
pulley basso 4x10
alzate laterali con manubri 3x10
lento avanti con bilanciere 3x10
alzate frontali con manubri 3x10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiblu763 Visualizza Messaggionon ce nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiblu763 Visualizza Messaggiociao ken, cosa ne dici di questa e fatta da me e con molto aiuto degli spunti scritti da te,comunque prima di ogni seduta faccio 15 minuti o di tapis roulant o cyclette
petto/tricipiti/addome
panca piana con bilanciere 4x8
panca incl 30 manubri 3x10
croci coi manubri 3x10
panchetto 3x8
french press con manubri 3x8
tricipiti alla macchina 3x8
crunch 3 x max
crunch con torsione 3 x max
gambe/bicipiti
squat libero 4x8
leg extension 4x10
leg curl seduto 4x10
calf da seduto o in piedi 4 x max
curl alternato con manubri in piedi 4x10
curl bilanciere alla panca scott 4x10
schiena/spalle
lat machine 4x10
rematore con manubrio 4x8
pulley basso 4x10
lento avanti con bilanciere 4x10
alzate laterali con manubri 3x10
alzate busto flesso3x12
ps: 15 minuti sono troppi...io mi riscaldo direttamente sugli esercizi, se proprio vuoi fare un riscaldamento fai un mini circuito per 5 minuti molto leggero.Last edited by kenshiro80; 20-10-2008, 11:22:19.sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiohai preso spunto sì...ma non mi piace ...ora te la rivedo
ps: 15 minuti sono troppi...io mi riscaldo direttamente sugli esercizi, se proprio vuoi fare un riscaldamento fai un mini circuito per 5 minuti molto leggero.
ciao ken, si si ho preso spuntopero ho anche messo questi esercizi perche sono gli unici esercizi che conosco tramite i link da voi postati, si dai per favore dagli una guardata,ok faro un riscaldamento di 5 minuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiblu763 Visualizza Messaggiociao ken, si si ho preso spuntopero ho anche messo questi esercizi perche sono gli unici esercizi che conosco tramite i link da voi postati, si dai per favore dagli una guardata,ok faro un riscaldamento di 5 minuti
ciao ken, scusa adesso riguardando la conversazione che stavamo facendo ho visto che nella tua citazione la scheda che avevo fatta e stata corretta, all ora e questa la scheda che mi hai corretto
Commenta
-
Commenta