ciao a tutti, sono nuovo, veramente gia mi sono presentato vari giorni fa , solo che secondo me ho sbagliato qualcosa perche non ho avuto risposte , ancora non ho capito questo forum
comunque mi chiamo emilio, ho 32 anni,alto 1.74, peso 82, il mio problema e che mi sono isritto da pochi giorni in una palestra dove vivo, io sono di caserta ma vivo in gibilterra da un anno, in questa palestra non ci sono istruttori, ci sono solo persone che vigilano per vedere solo se fai gli esercizi bene, e niente vorrei un aiuto sulla scheda che si adatta a me, comunque anche se e la prima volta che faccio palestra, ho un fisico bene messo, sono da vari giorni che leggo tante schede sul forum massa ed allenamento, e un altro problema e che non capisco niente di tutti sti nomi degli esercizi, mi sono scaricato anche i link postati da manxx, il problema e che su sito dicono una cosa, su altri siti gli esercizi con lo stesso nome sono diversi, altri non li trovo con quelli nomi, comunque alla fine del discorso sto impazzendo
spero di ricevere qualche aiutino sempre se potete

Commenta