ciao ragazzi sono un ragazzo che ha quasi 17 anni e fa palestra da 1 anno e mezzo premetto che nn mi sono impegnato molto xche non seguivo le schede xche mi sembravano esercizi del c... esercizi da femminuccie XD premetto che vorrei aumentare di massa ascoltando un vostro consiglio mi consigliate voi una scheda degna di esserlo sono pronto a farmi il c.. visto che con gli esercizi ci o ftt l'abitudine " 1 anno e mezzo fa ero 59 ora sono 64 e sono alto 1.80 m"dimenticavo su certe aattrezzature alzo un carico abbastanza (pector 50 e qll per le spalle 50 alto cn i manubri 10 12 insomma sollevo abbastanza non o problemi con i carichi (aspetto una vostra scheda)
Aumentare massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiofatti un giro in sezione allenamento e cerca una scheda c'è una discussione in rilevo che raccoglie molte schede famose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chris.92 Visualizza Messaggiociao ragazzi sono un ragazzo che ha quasi 17 anni e fa palestra da 1 anno e mezzo premetto che nn mi sono impegnato molto xche non seguivo le schede xche mi sembravano esercizi del c... esercizi da femminuccie XD premetto che vorrei aumentare di massa ascoltando un vostro consiglio mi consigliate voi una scheda degna di esserlo sono pronto a farmi il c.. visto che con gli esercizi ci o ftt l'abitudine " 1 anno e mezzo fa ero 59 ora sono 64 e sono alto 1.80 m"dimenticavo su certe aattrezzature alzo un carico abbastanza (pector 50 e qll per le spalle 50 alto cn i manubri 10 12 insomma sollevo abbastanza non o problemi con i carichi (aspetto una vostra scheda)
Originariamente Scritto da Chris.92 Visualizza Messaggiolasciami il link almeno m soregolareMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Ragazzo ci vuole una dieta seria!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
il carico usato è assolutamente relativo..il lavoro in palestra sta nel farlo progredire sempre, anche aumentando di 500 g alla volta,,,i carichi sono relativi, nn pensiamo appena entriamo in palestra di fare 100 kg di panca,l'intelligenza sta nel portare il proprio corpo nella condizione di costruire il muscolo, nn bruciarlo...stressarlo per poi recuperare..molto spesso si cade nell'errore di caricare eccessivamente, ciò porta solo ad un over-training,e si finisce con il fare 80 kg di panca, e la sett dopo farne 70..e cosi via...un consiglio che do a tutti, meglio cominciare con un kg e finire a sollevare 100,piu che partire in quarta e poi stabilizzarsi,,nn siamo macchine, abbiamo bisogno di adattamento..un'altra cosa, mettere massa nn significa mettere la pancia ,con una buona attività cardiovascolare si aumenta lo stesso il volume muscolare e allo stesso tempo si evita di accumulare troppo grasso, di sicuro nn c sarà la tartaruga durante il periodo di massa, ma c sarà almeno tonicità e qualità muscolare..ps:mangiate tutto, e se il lavoro è duro aumentate i grassi che sn fondamentali..equilibrio tra prot carbs e grassi..i natural hanno bosogno di tutto,nn pox mangiare pollo e riso come quelli che usano il testosterone..ciao a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jimmywet Visualizza Messaggioil carico usato è assolutamente relativo..il lavoro in palestra sta nel farlo progredire sempre, anche aumentando di 500 g alla volta,,,i carichi sono relativi, nn pensiamo appena entriamo in palestra di fare 100 kg di panca,l'intelligenza sta nel portare il proprio corpo nella condizione di costruire il muscolo, nn bruciarlo...stressarlo per poi recuperare..molto spesso si cade nell'errore di caricare eccessivamente, ciò porta solo ad un over-training,e si finisce con il fare 80 kg di panca, e la sett dopo farne 70..e cosi via...un consiglio che do a tutti, meglio cominciare con un kg e finire a sollevare 100,piu che partire in quarta e poi stabilizzarsi,,nn siamo macchine, abbiamo bisogno di adattamento..un'altra cosa, mettere massa nn significa mettere la pancia ,con una buona attività cardiovascolare si aumenta lo stesso il volume muscolare e allo stesso tempo si evita di accumulare troppo grasso, di sicuro nn c sarà la tartaruga durante il periodo di massa, ma c sarà almeno tonicità e qualità muscolare..ps:mangiate tutto, e se il lavoro è duro aumentate i grassi che sn fondamentali..equilibrio tra prot carbs e grassi..i natural hanno bosogno di tutto,nn pox mangiare pollo e riso come quelli che usano il testosterone..ciao a tutti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta