Ciao a tutti, già mi sono presentato nella zona fitness...
vi chiederei di aiutarmi ad organizzare il mio tempo perché secondo me gli istruttori della mia palestra nn sono molto attenti a me...
è una palestra gigantesca e devi pagare il tempo che stai con loro...
per cui chiedo a voi un aiuto per fare una scheda giusta e adatta alle mie esigenze... se potete aiutarmi
vi dico come mi alleno attualmente
il lunedì e il giovedì ho due ore di allenamento di basket, aerobico, abbstanza poco tipizzabile (a volte si fa preparazione atletica a volte si sta fermi per prove tecniche)...
mi restano tutti gli altri giorni della settimana compreso il week end...
vi posto la mia scheda attuale (tutti i giorni uguale) in ordine cronologico
(uso prevalentemente le macchine)
12 minuti bike
3x10 leg press
3x15 calf raise
3x8 leg curl
------
3x10 arm curl (bicipite)
3x10 sollevamenti manubrio tricipiti
3x10 lat machine tricipiti
3x8 lento avanti
3x8 lento dietro
3x10 panca accompagnata
3x10 chest press
-----
3x50 crunch
3x25 add bassi
3x15 lombari
fine...
il problema è che non riesco a capire se mi sto allenando bene, non aumento di massa, non so se seguire una dieta per il corpo perché ho petto e pancia che fanno schifo... sono 1,91 per 78 chili e riesco ad essere grasso
please help
vi chiederei di aiutarmi ad organizzare il mio tempo perché secondo me gli istruttori della mia palestra nn sono molto attenti a me...
è una palestra gigantesca e devi pagare il tempo che stai con loro...
per cui chiedo a voi un aiuto per fare una scheda giusta e adatta alle mie esigenze... se potete aiutarmi
vi dico come mi alleno attualmente
il lunedì e il giovedì ho due ore di allenamento di basket, aerobico, abbstanza poco tipizzabile (a volte si fa preparazione atletica a volte si sta fermi per prove tecniche)...
mi restano tutti gli altri giorni della settimana compreso il week end...
vi posto la mia scheda attuale (tutti i giorni uguale) in ordine cronologico
(uso prevalentemente le macchine)
12 minuti bike
3x10 leg press
3x15 calf raise
3x8 leg curl
------
3x10 arm curl (bicipite)
3x10 sollevamenti manubrio tricipiti
3x10 lat machine tricipiti
3x8 lento avanti
3x8 lento dietro
3x10 panca accompagnata
3x10 chest press
-----
3x50 crunch
3x25 add bassi
3x15 lombari
fine...
il problema è che non riesco a capire se mi sto allenando bene, non aumento di massa, non so se seguire una dieta per il corpo perché ho petto e pancia che fanno schifo... sono 1,91 per 78 chili e riesco ad essere grasso
please help
Commenta