If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi come ben vedete ho un problema che un pettorale è molto differente dall'altro!!!!come potrei fare per corregerlo?ci vorrà molto?mi hac onsigliato un oche fa le gare di usare i manubri ma isolati cioè uno alla volta
Allora caro Matt , il corpo umano è asimmetrico, ho visto la tua foto.. ed è facile notare una cosa, che il pettorale piu "grande" è quello che si trova a sinistra, cioè quello ke si trova piu vicino al cuore.. è quindi è una cosa normalissima ke sia più grande. Poi almeno ai miei occhi nn cè poi kosì tanta differenza.. cmq può darsi ke in esercizi come la panca piana tendi a spingere un po di piu con la sinistra.. Cmq se proprio vuoi stare tranquillo vai da un dottore sicuramente sarà piu preciso di Me.
Cmq t ripeto stai tranq
Allora caro Matt , il corpo umano è asimmetrico, ho visto la tua foto.. ed è facile notare una cosa, che il pettorale piu "grande" è quello che si trova a sinistra, cioè quello ke si trova piu vicino al cuore.. è quindi è una cosa normalissima ke sia più grande. Poi almeno ai miei occhi nn cè poi kosì tanta differenza.. cmq può darsi ke in esercizi come la panca piana tendi a spingere un po di piu con la sinistra.. Cmq se proprio vuoi stare tranquillo vai da un dottore sicuramente sarà piu preciso di Me.
Cmq t ripeto stai tranq
Xkè?
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Xkè cè il cuore.. a me è sempre stato spiegato cosi(titolare di palestra).. poi cmq.. può darsi ke il nostro amico mat sforzi piu con la sinistra.. Ricordiamo sempre ke il corpo umano è asimmetrico.. e poi onestamente dalla foto sembrq più ke altro ke il sinistro sia piu tirato mentre il destro è piu flaccido.. sicuramente un problema in allenamento..
ps: i dottori cmq esistono
Secondo me è solo una differenza normale,anke io avevo un'asimmetria tra i due pettorali,poi col tempo si è appianata.Fare lavoro con i manubri è utile xkè così si isolano i due pettorali e si evita ke il pettorale più forte prenda il sopravvento e molto importante è anke sentire il lavoro muscolare:nella panca bisogna imparare a sentire il petto contrarsi e cercare di spingere in uguale maniera con i due pettorali
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta