Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema pettorale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema pettorale

    ragazzi come ben vedete ho un problema che un pettorale è molto differente dall'altro!!!!come potrei fare per corregerlo?ci vorrà molto?mi hac onsigliato un oche fa le gare di usare i manubri ma isolati cioè uno alla volta

    questa è la foto

    ImageShack - Hosting :: snapshot200810163lw5.jpg

    #2
    Allora caro Matt , il corpo umano è asimmetrico, ho visto la tua foto.. ed è facile notare una cosa, che il pettorale piu "grande" è quello che si trova a sinistra, cioè quello ke si trova piu vicino al cuore.. è quindi è una cosa normalissima ke sia più grande. Poi almeno ai miei occhi nn cè poi kosì tanta differenza.. cmq può darsi ke in esercizi come la panca piana tendi a spingere un po di piu con la sinistra.. Cmq se proprio vuoi stare tranquillo vai da un dottore sicuramente sarà piu preciso di Me.
    Cmq t ripeto stai tranq

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Dexter_89 Visualizza Messaggio
      Allora caro Matt , il corpo umano è asimmetrico, ho visto la tua foto.. ed è facile notare una cosa, che il pettorale piu "grande" è quello che si trova a sinistra, cioè quello ke si trova piu vicino al cuore.. è quindi è una cosa normalissima ke sia più grande. Poi almeno ai miei occhi nn cè poi kosì tanta differenza.. cmq può darsi ke in esercizi come la panca piana tendi a spingere un po di piu con la sinistra.. Cmq se proprio vuoi stare tranquillo vai da un dottore sicuramente sarà piu preciso di Me.
      Cmq t ripeto stai tranq
      Xkè?
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
        Xkè?
        Xkè cè il cuore.. a me è sempre stato spiegato cosi(titolare di palestra).. poi cmq.. può darsi ke il nostro amico mat sforzi piu con la sinistra.. Ricordiamo sempre ke il corpo umano è asimmetrico.. e poi onestamente dalla foto sembrq più ke altro ke il sinistro sia piu tirato mentre il destro è piu flaccido.. sicuramente un problema in allenamento..
        ps: i dottori cmq esistono

        Commenta


          #5
          piuttosto normale....metti su massa e l'asimmetria si assottiglierà.
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

          Commenta


            #6
            Secondo me è solo una differenza normale,anke io avevo un'asimmetria tra i due pettorali,poi col tempo si è appianata.Fare lavoro con i manubri è utile xkè così si isolano i due pettorali e si evita ke il pettorale più forte prenda il sopravvento e molto importante è anke sentire il lavoro muscolare:nella panca bisogna imparare a sentire il petto contrarsi e cercare di spingere in uguale maniera con i due pettorali
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
              piuttosto normale....metti su massa e l'asimmetria si assottiglierà.
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎