salve a tutti, la mia domanda è rivolta a qualcuno che davvero ne capisca nel mondo del body building sono circa 4 mesi che faccio palestra in maniera costante e precisa da un po ho deciso di integrare con un prodotto della nutrisystem il prodotto in questione è il nutry complex(è una sorta di gainer) lo sto usando a giorni alterni volevo sapere se è efficace lo stesso o devo usarlo tutti i giorni,da precisare che il mio obbiettivo è la massa sono alto 1,80 circa peso attualmente 71 kg e 4 mesi fa ne pesavo 66 grazie, aspetto risposte.
uso degli integratori per la massa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Puoi anche evitare il gainer e mangiare di più. Il gainer è comodo, ma non fa nulla più del cibo (tanto per capirci).
Perciò: occhio alla dieta.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
scusa la freddezza ma
1) hai sbagliato sezione, devi postare nella sezione integrazione
2) ti alleni da 4 mesi, non sei ancora in grado di dire qual'è un buon prodotto completo e quale no
3) se stai a guardare i grammi di pro in un prodotto, allora puoi anche guardare le pro in un alimento per farti una dieta come si deve ed evitare l'uso di integratori, il che porta al punto
4) se segui una buona dieta (magari postala nella sezione alimentazione così te la valutano) allora degli integratori non te ne fai nulla
l'integrazione, lo dice la parola stessa, serve ad integrare qualcosa che manca, non a sostituire il cibo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioscusa la freddezza ma
1) hai sbagliato sezione, devi postare nella sezione integrazione
2) ti alleni da 4 mesi, non sei ancora in grado di dire qual'è un buon prodotto completo e quale no
3) se stai a guardare i grammi di pro in un prodotto, allora puoi anche guardare le pro in un alimento per farti una dieta come si deve ed evitare l'uso di integratori, il che porta al punto
4) se segui una buona dieta (magari postala nella sezione alimentazione così te la valutano) allora degli integratori non te ne fai nulla
l'integrazione, lo dice la parola stessa, serve ad integrare qualcosa che manca, non a sostituire il cibo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Chiudo. Per l'utente: ci sono tantissimi cibi che hanno valori migliori o simili di quel prodotto, basta pensare alla semplice carne di pollo o manzo.
In ogni caso questa non è la sezione adatta.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta