Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
Pesi e fumo...
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioesatto, i fumatori se la prendono tanto, catabolismo non catabolismo, certo che se bastasse non fumare per diventare grossi prima fumavo poi smettevo
....non avete capito un h del messaggio che abbiamo lanciato a questo ragazzo. Continua per la tua strada e cerca di smettere...
Veramente siete voi he avete tirato fuori il catabolismo MUSCOLARE, anzi era già nel titolo
Non so, ultimamente sembra che l'utente medio di bodyweb viva in costante terrore dalla perdita di massa magra.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
cmq fumare fa male in generale, ma una sigaretta ogni tanto come larry (anche se inutile) nn è che vi faccia catabolizzare tutto...
ho i miei buoni motivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioho i miei buoni motivi
"Due o tre stecche...".
sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioVeramente siete voi he avete tirato fuori il catabolismo MUSCOLARE, anzi era già nel titolo
Non so, ultimamente sembra che l'utente medio di bodyweb viva in costante terrore dalla perdita di massa magra.....io no! ciò non toglie che il ragazzo ha voglia di smettere, che sia per lo sport o altro non mi interessa...a me interessava incoraggiarlo e stimolarlo a smettere. stop!
sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionessuno ha detto che fumare fa bene, su....take it easy...ma infatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioio fumo la pipa,posso stare tranquillo..?
di sicuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioguardacaso tutti quelli che dicono che non cambia nulla son fumatori
ma vedo molta gente grossa in palestra... e quasi tutti fumano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiobah...imo fumarsi una sigaretta, 3, 4 sigarette non compromette praticamente nulla. I problemi nascono con cifre superiori, infatti come riporta il buon tattos:
Smoking impairs muscle protein synthesis and increases the expression of myostatin and MAFbx in muscle -- Petersen et al. 293 (3): E843 -- AJP - Endocrinology and Metabolism
here it's talking bout persons that smoke more than 20 fags days, since 20 years !!
Commenta
-
-
Fumo da quando a circa 24 anni ho smesso di fare atletica, ed ora mi giro e vedo che sono 13 anni che ho questo brutto vizio...
...il fatto che possa influire negativamente sulla mia crescita muscolare non è provato ed anche fosse sarebbe inutile, è provato scientificamente che favorisce il tumore e non smetto comunque...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiofumare la pipa è meglio che fare una pipa.
di sicuro.
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza MessaggioFumo da quando a circa 24 anni ho smesso di fare atletica, ed ora mi giro e vedo che sono 13 anni che ho questo brutto vizio...
...il fatto che possa influire negativamente sulla mia crescita muscolare non è provato ed anche fosse sarebbe inutile, è provato scientificamente che favorisce il tumore e non smetto comunque...
quante ne fumi?
comunque anche li è tutta genetica.
Il padre di un mio vecchio amico ha fatto il marinaio per una vita, e fumava circa 50 sigarette al giorno. Mai avuto problemi polmonari o respiratori, analisi quasi perette.
Invece molta gente si ammala con 15-20
Personalmente non riesco anche volendo e provandoci a fumarne piu' di 3-4 massimo.
Commenta
-
-
il mio prof di filosofia fumava oltre 60 siga al giorno... oltre ad essere un alcolizzato... ed è ancora vivo. poi c'è gente che muore di cancro ai polmoni senza aver mai fumato neanche una cicca. genetics rulez
Commenta
-
Commenta