accorgimenti pre-analisi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sdregone78
    Bodyweb Member
    • Aug 2001
    • 234
    • 0
    • 0
    • sud
    • Send PM

accorgimenti pre-analisi

per evitare che kompaiano dati assurdi quali sono + o meno gli accorgimenti prima di effettuare emo-analyses???
    So che e' meglio non allenarsi almeno nei 2gg precedenti.
    alimentazione opto per una zonetta nei giorni precedenti.
    Come agisce la finasteride?? mi troverei con il testosterone alto e dht basso???

quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
    ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Eviterei di allenarmi nei giorni precedenti, di assumere gli integratori (specialmente creatina e multivitaminici) e di eccedere con le proteine.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• sdregone78
      Bodyweb Member
      • Aug 2001
      • 234
      • 0
      • 0
      • sud
      • Send PM

anche un multivitaminico???
      ok niente multicentrum....
      ma il dubbbio forte cellho per la finas

quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!

Commenta

• swanz
        Bodyweb Senior
        • Jan 2001
        • 9716
        • 320
        • 318
        • Provincia Varese
        • Send PM

Ma intendi le analisi del sangue???
        Io mangerei come al solito, perchè per tutto l'anno mangio in un cerro modo e voglio vedere come risponde il mio corpo.
        Voglio vedere come sta il mio corpo il giorno dopo essermi allenato e aver mangiato come al solito.

Commenta

• NaturalMan
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 5231
          • 7
          • 0
          • Italy
          • Send PM

Originally posted by Gawain
          Eviterei di allenarmi nei giorni precedenti, di assumere gli integratori (specialmente creatina e multivitaminici) e di eccedere con le proteine.
          Giustissimo!

aggiungo solo digiuno da 8-12 ore ed il giorno prima nn esageriamo con i grassi!
          Eviterei anche le vitamine a volte anche dei semplici eccipienti (tipo coloranti ) possono interferire con le analisi

-LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• sfregiato79
            Bodyweb Member

• Aug 2001
            • 1539
            • 8
            • 3
            • venezia ITALIA
            • Send PM

scusate ma se cambio le mie routine per le analisi allora cosa mi servono.....?!io personalmente faccio cio' che ho sempre fatto!
            sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• gatsu
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 1101
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originally posted by swanz
              Io mangerei come al solito, perchè per tutto l'anno mangio in un cerro modo e voglio vedere come risponde il mio corpo.
              Voglio vedere come sta il mio corpo il giorno dopo essermi allenato e aver mangiato come al solito.
              la penso anch'io così sennò è come barare!
              "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

Anatole France

Commenta

• NaturalMan
                Bodyweb Member
                • Jul 2001
                • 5231
                • 7
                • 0
                • Italy
                • Send PM

Originally posted by swanz
                se decidi di fare questa scelta devi sempre ricordarti che ad ogni prelievo devi comportarti allo stesso modo... = intensità di allenamento , = integrazione, ecc... non è facilissimo standardizzare questa scelta! Ecco perchè si preferiscono delle regole ben precise, anke perche i parametri valutati sono stati creati proprio con queste regole!
                Non è fondamentale ma se decidi di fare uno spuntino alle 2 di notte, oppure il giorno prima hai utilizzato una nuova rputine super Hit, e poi vai a fare il prelievo non avrai dei risultati da poter confrontare e dovrai considerare una miriade di variabili che lascieranno sempre un dubbio... ma le transaminasi e la proteinuria erano alte per l'esercizio intenso o perchè sto affaticando i miei reni e fegato? i valori lipidici sono alti perchè la sera prima con la mia dieta cheto in fase carb-out ho assunto troppi grassi oppure il mio fegato sta implorando pietà?

-LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• sdregone78
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2001
                  • 234
                  • 0
                  • 0
                  • sud
                  • Send PM

grazie NM
                  era a questo ke mi riferivo.
                  Per lo più le analisi mi servono per controllare che T3 non sia troppo down dopo la fase di definixione, oppure ke feg e reni siano ok dopo la mia buona keto (o giu' di li').
                  Ovvio che devo mantenere gli stessi comportamenti, i soliti, ma certo non mi metto sotto lo squat il giorno prima (eppure di solito lo faccio na volta a settimana circa).
                  Cmq oggi e domani resto piu' o meno in zona (che poi non e' certo na dieta a basse pro rispetto a quello che urlano i santoni) e sabato vado to analyse myself.
                  Tanto venerdi' sera mi ubriakero' kome un maiale non c'e' problema
                  ciao raga

Commenta

Working...
                  X