consigli sull'allenamento/alim
Collapse
X
-
Keith la sezione diari generalente non è fatta per avere suggerimenti.
Ricopia qui la scheda (che è pessima) e apri un 3d in alimentazione per quanto riguarda la dieta.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
-23 anni (quasi)
-1.82 cm
-81,7 kg
Obbiettivo 1: Dimagrire di 7-10 kg
Obbiettivo 2: andare di massa per tornare sui 80-85kg
Il giorno 13-10-08 ho iniziato palestra, dopo 5 anni di inattività dovuti prima ad un grosso infortunio mentre giocavo a basket, e ad un periodo di forti coliche e problemi ai reni^^
Non ho mai seguito una dieta, le riserve adipose sono perlopiù su fianchi e glutei/gambe
Workout (fatto dal trainer):
-10 min di bike
-10 min corsetta (vel 7.0)
-stretching
-addominali 3x12 (crunch)(li ho sentiti parecchio)
-lombari (back extension) 2x12
-addominali/torsioni: 2x(16dx,16sx)
-dorsali (machine close grip seated row) 3x12 25kg
-quads (con la macchina gay :/ allarga le gambe/chiudi) 30kg
-pettorali (chest press) : 3x12 25kg
-adduttori (sempre con la macchina gay) 30kg
-trapezio/tricipiti (shoulder press) (con la macchina, poggiato sul petto) 3x12 25kg
-spalle (alzate laterali) 3x12 con 2 manubri da 3 kg
-bicipiti (curl) 3x12 con 2 manubri da 5kg
-10 min di camminata blanda (vel 5.5)TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.
Commenta
-
-
Pessimo WO... leggiti qualche 3d in questa sessione, proprio ieri ho consigliato una scheda che andrebbe bene per te...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
mm io cmq pensavo di restare su una full-body almeno per iniziare, visto che son fermo da parecchio tempo.
L'istruttore mi ha detto che fra 2 settimane mi cambierà la scheda cmq in qualcosa di più serio... tuttavia se queste 3 settimane sarebbero buttate in questo modo, che ne dici di un approccio simile?
(la tua scheda a cui ti riferisci non la trovo, ne ho vista una ma la situazione del ragazzo a cui l'hai suggerita era parecchio diversa)
3 volte a settimana (lun-mer-ven) HST
Legs
Squat - 1x10
Stiff Leg Deads - 2x10
Chest
Incline Bench - 2x10
Dips - 1x10
Back
Chins - 2x10
Rows - 2x10
Traps
Shrugs - 1x10
Shoulder
Shoulder Press - 1x10
Lateral Raise - 1x10
Rear Delt - 1x10
Biceps
DB Curls - 2x10
Triceps
Tricep Ext. - 2x10
Calves
Calf Raise - 2x10
Abs
Crunches- 2x10
+ 2 giornate di cardio/stretching/allungamenti
Questo fincheè perdo sti benedetti accumoli di grasso, poi vorrei passare ad una split
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.
Commenta
-
-
salve a tutti! noto che siete tutti ragazzi che frequentano la palestra o comunque fanno attività fisica.. potrei chiedervi un consiglio? Io sono una dietista e mi piacerebbe lavorare o collaborare in palestra. Però cosa si potrebbe fare? Consigliatemi!!!
grazie mille
Commenta
-
Commenta