Trazioni non riesci a farle ?
Difficolta ad allenare dorsali
Collapse
X
-
sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggiolo stacco da terra mi fa un pò paura....
E perché ti fa paura ?sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Sei quindi cifotico. Segno che alleni (probabilmente) troppo petto e spalle. Scrivi la scheda completa.
Cmq i DOMS derivano soprattutto dagli esercizi che allungano il muscolo e nella schiena generalemnte si usano poco questo tipo di esercizi.
Cmq non fai 1 esercizio serio per la schiena... DOMS a parte, possiamo dire che stai facendo fitness non BBing.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Hai la possibilità di farti seguire da qualcuno ? Qualche trainer intendo ?
Prova anche a postare un filmato dello stacco.sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggiofacendo lo stacco da terra con un carico significativo ho paura di danneggiare la schiena
sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Se non vuoi fare lo stacco fai:
- Trazioni alla sbarra presa larga o lat avanti
- Pulley
- Rematore bilanciere
X le spalle che fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggioprobabilmenti è come dice hulkhogan riguardo a petto e spalle...
Purtroppo è il prezzo che deve pagare chi ha sempre allenato di più i muscoli che si vedono nello specchio.
Se sei pronto ad abbondare l'allenamento "divertente" che faceva bene al tuo ego, in 4-5 meis puoi raggiungere qualcosa di interessante; altrimenti ti "ingobbirai" sempre di più...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza MessaggioMolto interessante l'articolo di ironpaolo.ma il carico da eseguire va scelto con cura.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
Commenta