ciao ragazzi, e' da un po' di tempo che non scrivo piu'... ho ripreso dopo 3 mesi di inattivita' fisica il mio allenamento, veramente ho ripreso solo ieri sera...volevo chiedervi un consiglio? come posso riniziare pian piano ad allenarmi, che cosa posso fare per circa un mesetto prima di riprendere a pieno regime? grazie...
ripresa allenamento
Collapse
X
-
Fullbody con macchine.
4x10 con un carico che ti consente di fare almeno 11 ripetizioni. Pause di 1 minuto fra le serie.
Un esercizio per settore muscolare.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioFullbody con macchine.
4x10 con un carico che ti consente di fare almeno 11 ripetizioni. Pause di 1 minuto fra le serie.
Un esercizio per settore muscolare.
10-7-4-2 reps... o almeno io fare così..Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Anche !sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
albert la tua richiesta è generica.
occorrono informazioni più precise quali:
1) da quanto e per quanto tempo ti alleni
2) il tuo livello di esperienza in merito alle sedute di allenamento in sala pesi
3) che tipologia di allenamento hai seguito
4) come era impostato il tuo ultimo allenamento
5) la parte cardio come veniva gestita
6) se sei in sovrappeso
in questo modo si può avere un quadro più chiaro della situazione.
Commenta
-
-
menez mi permetto di aggiungere questo:
7) sei stato fermo a causa di un infortunio?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALBERT Visualizza Messaggioquindi? faccio 4x 10 ogni muscolo, senza fare nemmeno un po' di cardiofitness??FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta