Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3gg di palestra..andiamo bene manco la scheda inclusa nel prezzo! no comment

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    3gg di palestra..andiamo bene manco la scheda inclusa nel prezzo! no comment

    hbhhbhhb
    Last edited by shadowk1; 03-11-2009, 13:55:15.

    #2
    La Virgin una palestra "seria"? Beh... se vuoi incontrare ragazze e fare il fighetto con molte macchine nuove di sicuro.

    Hai appena iniziato, ok, scordati le macchine, quelle non servono x fare muscoli...

    Ti rimando cmq a fare un giro x il forum (ti ci rimando eccome ) e di non trascurare l'alimentazione, basilare in questo sport.

    ah, x regolamento non si possono dare schede da zero.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      maddai manx, non hai detto la cosa più importante!

      caro neofita, ci sono due bellissimi 3d in evidenza che dovresti leggere...sono sicuro li troverai estremamente interessanti ed utili se vuoi fare sul serio...se vuoi fare il fighetto con le tipe, in edicola è uscito men's healt invece...

      Commenta


        #4
        ....virgin? Vedrai che tra poco vedendo che brancoli nel buio ti ronzerà intorno qualche personal, il che se sono bravi non è male anzi ma se non sono bravi....azzi tuoi!

        Tieniti stretto il foro intanto che i consigli aggratis sono sempre spassionati ed avrai parametri anche per valutarlo un personal se deciderai di provare.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da shadowk1 Visualizza Messaggio
          ..non voglio esagerare con gli allenamenti nel senso che non vorei arrivare ad avere dei muscoli esagerati come ad es l'omino che c'è su in alto a dx nella pubblicità del sito

          non avevo letto bene eh eh eh traquillo è un rischio che non corri

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da shadowk1 Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti
            ho dato un'occhiata a un po di schede per aumento massa...sono sincero non ci capisco na mazza,nel senso che mi confondono...chi fa un allenamento chi ne fa un altro (giustamente)...faccio un esempio ho visto la foto di the_drifter è ben definito fisico asciutto...insomma sta molto bene..ho visto alcuni che sviluppano piu alcuni muscoli pittosto che altri..dalla sua foto invece vedo che è proporzionato e ben delineato..non voglio esagerare con gli allenamenti nel senso che non vorei arrivare ad avere dei muscoli esagerati come ad es l'omino che c'è su in alto a dx nella pubblicità del sito

            volevo chiederti se una scheda massa sarebbe un fastidio per voi?

            Se può servire sono alto 1,75 e peso 68kg...ho iniziato a fare palestra da due gg...e nella palestra in cui vado non mi hanno fatto nemmeno la scheda iniziale,nonstante sia la VIRGIN e la retta mensile sia bella alta..bella palestra cmq..c'è di tutto è un villaggio insomma...i macchinari non mancano.,,ma sto sprecando tempo.

            Nelle schede ho visto che non si parla mai di ciclette,tapirulan...sarebbe utile per me farli come riscaldamento? pero se corro sul tapirulan perdo peso..e sono gia magro cosi..

            Inoltre volevo chiedervi se andare il lun-merc-ven-sab sia un errore,dei colleghi mi dicevano che il muscolo si deve riposare altrimenti sarebbe inutile..ma alternandoli cosi non sarebbe un problema giusto?

            Scusate ancora tutti,lo so che sembrerò un imbranato..ma spero possiate rispondere a tutti i miei dubbi come vedete non sono mai andato in palestra

            non mi rimandatemi aella sezione dove ci sono le schede,perche me le sono gia lette tutte e sono indecisissimo non capendoci nulla in materia...


            non ci credo..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio


              non ci credo..
              ...noi invece patiti degli allenamenti siamo tutti come quell'omino
              sigpicCitazione:
              Originalmente inviato da Manx
              ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                ...noi invece patiti degli allenamenti siamo tutti come quell'omino
                Magari!!! Cmq a parte gli scherzi e senza avercela con nessuno...ma mi fanno incazzare quelli che dicono che non vogliono i muscoli grossi ed esagerati...non c'è pericolo tranquilli...io mi rompo la schiena ad ogni allenamento (anche se mi piace da morire soffrire sotto la ghisa), mangio con la bilancia il 95% dei giorni dell'anno, litigo con la mia donna perchè non rinuncio mai all'allenamento...e nonostante tutto la massa non mi basta mai!!!
                E cmq sono sicuro che chiunque ha un minimo di passione e inizia a vedere i miglioramenti sul proprio corpo...beh la voglia di vedersi grosso come il tipo (se non di più) prima o poi inizia a venirgli!!!

                Scusa shadowk1 se l'ho scritto qui...ma mi è venuto adesso...ciao!
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  #9
                  io nn lo manderei nei post in rilievo... skede troppo pompose e avanzate x lui... meglio se cerca una ABA BAB, o una full o una 3 split base...
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                    ...noi invece patiti degli allenamenti siamo tutti come quell'omino
                    ma come? non vogliamo diventare tutti come Costantino?!?

                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    io nn lo manderei nei post in rilievo... skede troppo pompose e avanzate x lui... meglio se cerca una ABA BAB, o una full o una 3 split base...
                    dici? mmmmmmm

                    Commenta


                      #11
                      Per iniziare io non fare 4 allenamenti ma 3 il lunedì, mercoledì e venerdì.
                      Come riscaldamento 5 min di ciclette o tapirulan ci stanno.
                      Ricorda cmq di fare qualche serie riscaldante anche prima degli esercizi senò carichi meno e rischi stiramenti o strappi...

                      Per il resto anche io quando ho iniziato ero nella tua situazione (peso e altezza), se vuoi fare un salto nel mio diario 6 il benvenuto
                      "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

                      Il mio diario

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎