If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e qui invece pensavo di aggiungere delle alzate laterali in 3x10 + scrollate con manubri in 3x15 ( queste ultime mi hanno davvero dato buoni risultati da quando le ho iniziate a fare )
Ditemi voi se sono aggiustamente inutili o se ci possono stare calcolando che sono tutti esercizi complementari e li farei quindo con un peso leggero
ti consiglio di iniziare la skeda così com'è... fai almeno i primi 2 wo (meglio 4) ... poi aggiorni il post con le tue sensazioni e vediamo se è il caso d aggiungiere qlcs...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
La prima settimana è andata mi sono allenato luneedi-mercoledi-venerdi
Avrei bisogno pero' che qualcuno mi dicesse come fare il riscaldamento soprattutto x le gambe...
Lunedi' mi sa che l'ho cannato alla grande e sono stato fino a venerdi mattina con dei dolori nei femorali e adduttori, senza contare il fatto che la prima serie di Suat ci stavo per rimanere
5 minuti di ciclette
3x20 di pressa con 50 - 80 - 100 kg
3x15-10-8 30-40-50kg di squat
e poi parto con il 5x3 previsto caricando 84kg
Qesto riscaladamente l'ho fatto venerdi ed è andata decisamente meglio anche se avevo ancora dolori alle gambe e quindi non ho aumentato i kg rispetto a lunedi, pero un 90 kg nella prime 2 serie probabilmente li avevo
5 minuti di ciclette
3x20 di pressa con 50 - 80 - 100 kg
3x15-10-8 30-40-50kg di squat
e poi parto con il 5x3 previsto caricando 84kg
Qesto riscaladamente l'ho fatto venerdi ed è andata decisamente meglio anche se avevo ancora dolori alle gambe e quindi non ho aumentato i kg rispetto a lunedi, pero un 90 kg nella prime 2 serie probabilmente li avevo
Dimmi tu se puo' andare bene
non va bene... troppe serie mal organizzate e troppo lunghe... allora se deci partire con un 5x3@84kg farei ad esempio
5' bike\run leggeri
poi passi allo squat direttamente e fai
1x8x30kg
1x5x40kg
1x4x50kg
1x3x60kg
1x2x70kg
1x1x80kg
1x1x90kg
scariki a 84, e parti come un treno col 5x3... t faccio vedere ke andrà su ke è una bellezza..
ps: ovviamente tutte le serie devono essere controllate e non fatte a ***** "tanto il peso è leggero"
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta