il mio istruttore me lo fa fare per ampliare il petto, ma prende più i dorsali vero?
pullover con bilanciere
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sinceramente... non prende bene nessuno dei due
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggioil mio istruttore me lo fa fare per ampliare il petto, ma prende più i dorsali vero?
altri pareri?un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
manx ha ragione... cmq dipende... mi pare ke nella prima parte del movimento lavori + il dorsale e nella seconda d + il petto... cmq lo vedo come un esercizio MOLTO di contorno...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
è un esercizio interessante, ma come già anticipato non selettivo per un solo gruppo muscolare, ma va utilizzato spesso.
Molti autori perchè vi sia una sollecitazione maggiore sul dorsale lo fanno eseguire su panca leggermente inclinata, effettivamente l'enfasi si sposta sulla parte dorsale.
Commenta
-
-
L'unico vero pullover x me è questo, peccato che sia scomparso dalla circolazione. Ho la fortuna di averne uno tarocco, ma funzionale:
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggioè un esercizio interessante, ma come già anticipato non selettivo per un solo gruppo muscolare, ma va utilizzato spesso.
Molti autori perchè vi sia una sollecitazione maggiore sul dorsale lo fanno eseguire su panca leggermente inclinata, effettivamente l'enfasi si sposta sulla parte dorsale.
ERRO?????????sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza MessaggioManx concordo.
Grazie Linuxsigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioscusami concordi con l'esecuzione o con l'errore nell'esecuzione???
Grazie Linux
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioio lo esuguo in posizione "ponte" poggiando le spalle su una panca (testa fuori) e il resto del corpo appunto in posizione ponte.
ERRO?????????
anch'io l'ho eseguito per anni in quel modo ma l'eccessiva laboriosità per preparare il peso e poi rimetterlo a terra mi ha fatto optare per il classico con bilancere o con manubrio su panca standard.
portare avanti la tradizione è un vanto.
Commenta
-
-
ragazzi, quindi, come temevo, il pullover alla macchina è quasi ineguagliabile. Panca declinata con bilanciere può essere la variante che ci si avvicina di più? Anche io voglio la macchina ;-(
Commenta
-
-
santo iddio il regolamento... è un 3d dell'ottobre 2008
sul pullover ci sono ancora 2 discussioni dei giorni scorsi...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta