Una persona che fa un lavoro sedentario (8 ore seduta)...usa sempre la macchina....cammina poco...Può avere comunque un fisico atletico e in forma soltando facendo l'attività fisica in palestra (alternando allenamenti di attività aerobici con anaerobici) che si ragruppa in un tempo settimamanale di non più di 6 ore?....c'entra la genetica?
è genetica?
Collapse
X
-
io faccio 3 ore di palestra e 1 di calcetto a settimana
sono in forma e rientro nella tua casisticaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioio faccio 3 ore di palestra e 1 di calcetto a settimana
sono in forma e rientro nella tua casistica
Commenta
-
-
Chicca 6 ore a settimana sono troppe se ci si allena seriamente.
Cmq la risposta è si.
Certo che ci vuole del tempo, tanta tanta costanza e molto impegno.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggiose hai una famiglia uscita da un quadro di BoteroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioChicca 6 ore a settimana sono troppe se ci si allena seriamente.
Cmq la risposta è si.
Certo che ci vuole del tempo, tanta tanta costanza e molto impegno.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBeh se una persona mangia bene e pulito e fa 6 ore di attività in palestra alternando lavoro aerobico e anaerobico, in più magari è giovane ed ha una genetica eccelsa certo che può avere un gran bel fisicosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioChicca 6 ore a settimana sono troppe se ci si allena seriamente.
Cmq rispondendo alla domanda iniziale quoto tutti:è possibile e dipende sia dalla genetica ke dalla dieta ke segue questa xsonaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza MessaggioConsiderate una persona la cui dieta non sia legata all'allenamento fisico...nel senso che non fa dieta per uno scopo, ma mangia in modo regolare senza eccedere e senza privarsi di nulla..
- tendenzialmente il tuo fisico tende al grasso? Al magro? alla ritenzione?
- come ti alleni?
insomma le variabili sono molteplici,
Kikka facciamo così: posta una tua foto in costume che facciamo prima eh!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio- che significa mangiare in modo regolare? Ciò che è regolare x te non lo è x gli altri magari
- tendenzialmente il tuo fisico tende al grasso? Al magro? alla ritenzione?
- come ti alleni?
insomma le variabili sono molteplici,
Kikka facciamo così: posta una tua foto in costume che facciamo prima eh!?Last edited by kikkara; 15-10-2008, 10:04:03.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza MessaggioNo, io non tendo al grasso, ho un fisico asciutto. Mi alleno appunto al max 6 ore (in realtà quasi sempre 5) a settimana (infatti l'ho scritto sopra )..non ho mai fatto dieta in vita mia (per dimagrire)...e mangio di tutto ma senza esagerare. ..Non sono golosa...Molta frutta e verdura da sempre... Sento molta genete parlare di dieta e allenamenti pazzeschi ecc...sempre perchè devono dimagrire...Io forse devo ringraziare la genetica perchè pur facendo una vita abbastanza sedentaria (per via del lavoro più che altro)...riesco amantenermi in forma..A questo punto è genetica
....allora x la foto non se ne parla eh!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioperchè sono troppe?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta